Isola 2021, scoppia la guerra tra Andrea Cerioli e Vera Gemma: “Con la fame non si scherza”
L'arrivo delle amazzoni Vera Gemma e Miryea Stabile su Playa Reunion ha scaldato gli animi all'Isola dei famosi 2021. Le due naufraghe, con grande spontaneità, stanno evitando comportamenti di facciata. Non ci hanno pensato due volte, infatti, quando si è trattato di avventarsi sulla loro ricompensa, che includeva delle gustose patatine fritte. Vera Gemma ha riflettuto: "Con chi le dividiamo?". Miryea ha suggerito: "Io direi di mangiarne un po' perché è la nostra ricompensa" e così le due donne hanno cominciato a mangiare.
La protesta dei naufraghi e l'indignazione di Andrea Cerioli
Andrea Cerioli, non appena ha notato la scena, ha commentato: "Stanno mangiando solo loro. Questo descrive a pieno le persone che sono". Vera Gemma, però, ha deciso di dare una porzione di patatine anche ad Awed, in memoria della loro amicizia. Simone Paciello, secondo Vera intimorito all'idea di mettersi di nuovo contro il gruppo, ha replicato: "O mangiamo tutti o non mangio". Paul Gascoigne, invece, ha accettato l'invito a pranzo e si è riempito le mani di croccanti patatine. Anche Fariba Tehrani si è unita volentieri alle amazzoni e poi è andata a chiamare Andrea Cerioli. Quest'ultimo, tuttavia, si è rifiutato di mangiare: "Io passo, grazie". Poi ha protestato: "È vero che si gioca a persone e non in gruppo, ma secondo me con la fame non si scherza. Io non l'avrei fatto neanche al mio peggior nemico di mangiargli in faccia". Vera Gemma, in confessionale, ha commentato: "Non ho capito perché non abbia accettato. È scoppiata la guerra".
La coalizione delle amazzoni
All'Isola dei famosi 2021, dunque, sembra essere nata una nuova coalizione che vede Fariba Tehrani unirsi alle amazzoni Vera Gemma e Miryea Stabile. Andrea Cerioli ha parlato di complotto: "Saranno giorni caldi questi. Vedo tutto questo complottino". Anche Francesca Lodo ha notato che le tre ormai compongono un gruppo a parte: "Ho visto subito un distaccamento. Una coalizione. Se loro vogliono stare staccate da noi, che lo facciano".