L'isola dei famosi 2021
14 Maggio 2021
23:30

Isola 2021, lite in diretta tra Ignazio Moser, Ciufoli e Matteo: “Hai la faccia come il c**o”

Lite in diretta durante la diciassettesima puntata dell’Isola dei famosi 2021. Ignazio Moser e Roberto Ciufoli si sono scontrati con Matteo Diamante. I tre naufraghi, che hanno battibeccato in questi giorni, si sono sfogati davanti alle telecamere, rivolgendosi accuse di vario genere. Ecco cosa è accaduto venerdì 14 maggio.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021
 

Gli ultimi giorni all'Isola dei famosi 2021, sono stati particolarmente carichi di tensione. Arrivisti e primitivi vivono sulla stessa spiaggia. Ciò non ha affatto favorito l'unità del gruppo. Al contrario, ogni pretesto è apparso buono per litigare. Ilary Blasi ha spiegato loro: "Mancano un po' di puntate alla fine. Dovrete convivere. Fatevene una ragione". Ma le sue parole non hanno placato gli animi. Al contrario, è scoppiata una lite in diretta.

I motivi delle liti secondo Emanuela Tittocchia

La conduttrice ha chiesto ad Andrea Cerioli, tra i più litigiosi degli ultimi giorni, chi ritiene che gli abbia mancato di rispetto. Il naufrago ha replicato: "Nessuno mi ha mancato di rispetto, ma secondo me basta mettere delle regole per vivere in pace". Emanuela Tittocchia ha spiegato quale crede che sia il motivo di tante liti:

"Noi siamo andati nel loro spazio. Secondo me avremmo dovuto creare un altro spazio ancora, in cui stare tutti insieme. Loro si sono sentiti invasi nel loro spazio. Per me la sera non è un problema andare a letto presto e lasciarli dormire vicino al fuoco. Sono accomodante su questo. A Matteo rode un po' di più. È lui quello che ha difficoltà".

Ignazio Moser e Andrea Cerioli contro Matteo Diamante

Le parole di Emanuela Tittocchia hanno fornito l'assist a Ilary Blasi per parlare delle liti tra gli uomini. Andrea Cerioli ha accusato gli arrivisti di prendere i granchi e mangiarli al volo, senza farsi vedere dagli altri concorrenti. Matteo Diamante si è infuriato: "Ieri ho pescato cinque granchi, ma sai cosa ho mangiato? Mezza testa e tre chele di mer**". Ignazio Moser è apparso d'accordo con Andrea Cerioli: "Matteo mi infastidisce perché arraffa cibo ovunque può". Lo hanno accusato poi di fare l'eroe quando in realtà pensa solo a se stesso. Diamante ha commentato: "Evidentemente mi temono. Ritengono io abbia invaso le loro abitudini. Io porto il cibo ma non l'ho mai rinfacciato a nessuno. Ho sempre diviso tutto ciò che ho cucinato". Ignazio Moser ha chiarito:

"È vero che si dà da fare, ma da quando è con noi ha la smania di mangiare a tutti i costi. Tutti abbiamo fame, ma il suo atteggiamento mi infastidisce perché mi fa venire ancora più fame. La cosa che mi ha fatto andare via di testa è che Angela, che ha il compito di dividere il riso, un giorno ha fatto una porzione un po' più scarica a Matteo e lui subito ha dovuto raschiare la padella come se non mangiasse da sei mesi".

E ha concluso: "È un perbenista" e lo ha accusato anche di vittimismo. Matteo Diamante ha ripreso la parola e ha puntato il dito contro Roberto Ciufoli dicendogli che tutto ciò che ha fatto in questi giorni è stato spaccare le noci e prendere la legna: "Siamo capaci tutti a portare due pezzi di legna". Ciufoli si è alterato: "Non ho fatto niente? Ma guarda che hai davvero la faccia come il cu**". Insomma, la tensione non ha accennato ad affievolirsi.

 
413 contenuti su questa storia
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni