Ilary Blasi si è raccontata sulle pagine di Repubblica. La conduttrice dell'Isola dei famosi 2021, ha spiegato di trovarsi perfettamente a suo agio al timone dell'adventure game. Il doppio appuntamento settimanale continua a riportare ascolti soddisfacenti, merito anche del trio di opinionisti composto da Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Ilary Blasi si è sbilanciata e ha svelato anche i nomi dei suoi naufraghi preferiti.

Le naufraghe che Ilary Blasi preferisce

Un po' come sta accadendo a molti spettatori, anche Ilary Blasi ha ammesso di cambiare preferenza dopo ogni puntata. Tuttavia, ci sono due naufraghe che le stanno particolarmente a cuore. La conduttrice ha detto di avere una passione per Valentina Persia e Vera Gemma: “I naufraghi li sto ancora studiando, in ogni puntata uno va su e l’altro giù. Ho una passione per Valentina Persia, sarà che è romana, poi adoro Vera Gemma: è libera. Sull’isola alla fine sono tutti un po’ burinos e un po’ rafinados. Ma nella vita la differenza la vedi. Io sono della tribù burinos, orgogliosamente”.

L'isola dei famosi 2021: una scommessa vinta

Ilary Blasi ha ammesso di divertirsi molto al timone dell'Isola dei famosi 2021, anche perché apprezza gli ingredienti tipici dei reality: "Mi diverto molto, a me il reality piace, c’è un po’ di tutto: la diretta, l’imprevisto, gli ospiti, gli opinionisti. Posso essere me stessa e mi sento a mio agio". Di questa edizione sta apprezzando soprattutto gli aspetti più bizzarri, come la passione di Drusilla Gucci per le ossa. La concorrente sostiene di possedere il teschio di un gatto: "Adesso tutta Italia vuole vedere il teschio del gatto". E ha concluso di rapportarsi al programma più come una spettatrice che come la conduttrice: "Sono ironica, cinica a volte. Certe cose delle squadre Burinos-Rafinados mi fanno ridere".