19 Marzo 2021
01:24

Isola 2021, i nominati della seconda puntata: Akash Kumar e Angela Melillo

La seconda puntata dell’Isola dei famosi 2021, andata in onda giovedì 18 marzo, ha dato un altro verdetto dopo quello della puntata precedente. I concorrenti che si ritroveranno ad affrontare la sfida al televoto e che rischieranno di lasciare il reality condotto da Ilary Blasi sono: Akash Kumar e Angela Melillo. Ecco il racconto delle nomination.

La seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2021 del 18 marzo 2021 ha riproposto ancora una volta il consueto meccanismo delle nomination. In virtù della vittoria della prova immunita, i Burinos sono salvi, proprio come accaduto per la prima puntata. Pertanto, gli unici a poter essere nominati sono stati quelli facente parte del gruppo dei Rafinados. Due naufraghi sono risultati i più votati: Akash Kumar e Angela Melillo.

Le nomination e le motivazioni

Proprio come accaduto nella prima puntata, anche alle nomination della seconda puntata dell'Isola dei Famosi hanno cominciato i Rafinados. Ecco le nomination:Drusilla ha nominato Akash, il quale ha ricambiato "il favore". Brando Giorgi ha nominato Drusilla, Miryea nomina Angela. Elisa Isoardi nomina Akash. I Burinos hanno votato in questo modo: Daniela ha votato Elisa, Awed ha votato Akash, Paul Gascoigne ha votato Angela Melillo, così come Vera e Gilles. Anche Valentina Persia ha votato per Elisa. Francesca e Beppe Braida hanno votato per Angela. Risultato schiacciante: Angela Melillo e Akash vanno al televoto.

Akash ha chiesto di essere nominato

Akash Kumar è stato al centro di una serie di polemiche. Incalzato da Tommaso Zorzi per una serie di situazioni del suo passato, su tutte l'utilizzo di nomi diversi nel corso delle sue diverse esperienze, il modello dagli occhi di ghiaccio si è ribellato: "Io sono fuori da queste logiche trash, io li chiamo talent quelli perché i reality sono trash". Ilary Blasi gli ha poi chiesto se corrispondesse al vero il fatto di aver chiesto privatamente ai naufraghi di votare per lui, proprio per uscire e andare via dall'Isola. Akash Kumar ha confermato di aver fatto pressione per essere votato. Poi si è rivolto ancora una volta a Tommaso Zorzi: "Il trash non mi appartiene. Zorzi deve calare le ali, io sono un ragazzo educato io ho una carriera che mi aspetta fuori".

Akash Kumar eliminato dall'Isola dei Famosi secondo i lettori di Fanpage.it
Akash Kumar eliminato dall'Isola dei Famosi secondo i lettori di Fanpage.it
Isola dei famosi 2021, Akash Kumar in studio lunedì per il confronto con Tommaso Zorzi
Isola dei famosi 2021, Akash Kumar in studio lunedì per il confronto con Tommaso Zorzi
Isola dei famosi 2021, il crollo di Angela Melillo
Isola dei famosi 2021, il crollo di Angela Melillo
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni