Giovedì 29 aprile va in onda in prima serata su Canale 5 la tredicesima puntata dell‘Isola dei Famosi 2021. Oltre a un nuovo ingresso (Ignazio Moser), è previsto il verdetto del televoto, che vede ben quattro nuovi concorrenti in nomination: sono Manuela Ferrera, Miryea Stabile, Roberto Ciufoli e Ubaldo Lanzo. In attesa di conoscere l'esito ufficiale, ecco i risultati del sondaggio di Fanpage.it.

Le percentuali del sondaggio di Fanpage.it

I nostri lettori hanno risposto alla domanda "Chi vuoi salvare?" tra i quattro concorrenti. Conferma la sua grande popolarità Miryea Stabile, scelta addirittura dal 51% dei votanti. Una maggioranza schiacciante sugli altri naufraghi:  a grande distanza viaggia Ubaldo Lanzo, scelto dal 21% dei votanti, mentre Roberto Ciufoli lo tallona con il 20% dei voti ottenuti. Nettissima la differenza con la quarta classificata Manuela Ferrera, votata appena dall'8% dei rispondenti. Dunque, secondo il parere del pubblico di Fanpage.it l'eliminata, che dovrà fare ritorno in Italia,  dovrebbe essere la Ferrera. La showgirl è inevitabilmente svantaggiata dal fatto di essere entrata all'Isola solo da una settimana.

Anticipazioni tredicesima puntata dell'Isola dei Famosi

Nella puntata di stasera ci sarà, come anticipato, un nuovo ingresso: si tratta di Ignazio Moser, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ciclista figlio di Francesco Moser, influencer e compagno di Cecilia Rodriguez (che a sua volta fece l'Isola dei Famosi nel 2015). Il giovane trentino era atteso a Cayos Cochinos già lunedì 26, ma alcune complicazioni con il volo per l'Honduras lo hanno bloccato in Messico e hanno costretto la produzione a farlo entrare in ritardo. Gli ospiti in studio saranno proprio Cecilia, già pronta a sostenere Ignazio, e Giulia Salemi, chiamata ancora a difendere le posizioni di mamma Fariba Tehrani.