75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
L'isola dei famosi 2021

Isola 2021, Awed protesta nella prova: “Non ho toccato la corda”. Il video che chiarisce

Momento di tensione nella 19esima puntata dell’Isola, nel corso della terza prova per la proclamazione degli aspiranti finalisti. Awed ha protestato per la sua eliminazione, sostenendo di non aver toccato la corda del test di resistenza. Massimiliano Rosolino e la regia, però, gli hanno dato torto.
A cura di Valeria Morini
75 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La 19esima puntata dell'Isola dei Famosi è all'insegna delle prove di forza e resistenza, per la proclamazione del primo finalista che si giocherà la vittoria nell'ultima puntata del 7 giugno. In una di queste, però, si è vissuto un piccolo momento di tensione, quando Awed ha contestato la sua eliminazione nel test che prevedeva di reggere un sacchetto colmo di pesi.

La protesta di Awed

Dopo che le prime due prove hanno visto la vittoria di Isolde Kostner e Andrea Cerioli, la terza ha visto scontrarsi Angela Melillo (poi uscita vincitrice), Awed, Matteo Diamante e Miryea Stabile. Il primo a cedere è stato Matteo, seguito da Awed, che dopo diversi minuti ha abbassato troppo le braccia, arrivando a toccare la corda tesa sottostante. Lo youtuber ha manifestato un gesto di stizza e a fine prova ha protestato vivamente: "Non ho toccato la corda, avrei potuto resistere ancora. Sono arrabbiato". Massimiliano Rosolino e la regia, però, gli hanno dato torto: ecco, il video completo della prova.

La sorpresa per Awed, la lettera del padre

Non è finito tra gli aspiranti alla finale, ma Awed ha avuto modo di rifarsi con un momento particolarmente emozionante. Il segmento successivo della puntata si è concentrato proprio su lui, partendo da un video con le sue parole sul padre: "Nell'adolescenza avrei voluto parlargli di più. Lo amo". Tornati in diretta, lui è scoppiato a piangere: "Questo è il momento più difficile della mia vita, non scherzo. L'Isola è un viaggio dentro se stessi e ho imparato quanto sia importante mia madre e soprattutto mio padre. I genitori per te ci saranno sempre, questa cosa l'ho sempre sottovalutata. Voglio godermi tutti gli anni che rimangono con la mia famiglia". Proprio dal papà è arrivata una lettera in cui il genitore esprime tutto il suo orgoglio per lui.

Sei molto più forte di quanto pensi. Mi fai sentire ogni giorno di essere tuo padre. Se c'è stato qualche silenzio di troppo è stato solo per pudore. Ti voglio bene.

75 CONDIVISIONI
414 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views