318 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Io sono mia” vince gli ascolti tv ma è boom di “Fuori dal coro”

La fiction “Io sono Mia” con Serena Rossi ha guadagnato 3.758.000 spettatori pari al 14.7% di share e vince la serata del 12 maggio 2020. Dati di ascolto in crescita per i talk show: “Fuori dal coro” con ospite Luigi Di Mario fa segnare il 7.1% di share, “#Cartabianca” il 6.4% e “DiMartedì” il 6.3% di share.
318 CONDIVISIONI
Immagine

Una serata tv equilibrata con l'exploit di "Fuori dal coro". La trasmissione condotta da Mario Giordano ha fatto il 7.1% di share grazie alla presenza del ministro Luigi Di Maio. Bene anche gli altri due talk show previsti in palinsesto, "#Cartabianca" su Rai3 e "DiMartedì" su La7. A vincere la serata è "Io sono Mia", la fiction in replica dedicata a Mia Martini interpretata da Serena Rossi sfiora il 15% di share. Il film con Tom Cruise, "Mission Impossibile – Fallout", fa segnare il 12.5% su Canale 5.

Ascolti tv 12 maggio 2020

Nel dettaglio, la fiction "Io sono Mia" ha guadagnato 3.758.000 spettatori pari al 14.7% di share e vince la serata del 12 maggio 2020. Il secondo programma più visto è quello in onda su Canale 5: "Mission Impossibile – Fallout" è stato visto da 2.697.000 spettatori pari al 12.5% di share. Buon risultato per "Le Iene Show" su Italia1: 2.116.000 spettatori per il 10.8% di share. "A Napoli non piove mai", film di Sergio Assisi su Rai2, realizza 1.715.000 spettatori pari al 6.5% di share. "Crazy Night – Festa col morto", in onda su Tv8, è stato visto da 425.000 spettatori netti per l'1.6% di share. Sul Nove, "Noah" è stato visto da 284.000 spettatori netti per l'1.2% di share.

La sfida dei talk show

Un risultato importante, come detto in apertura, per "Fuori dal Coro" realizza 1.433.000 spettatori netti per il 7.1% di share. "#Cartabianca", il talk show condotto da Bianca Berlinguer su Rai3, è stato visto da 1.518.000 spettatori pari ad uno share del 6.4%. Buono il risultato del talk show di Giovanni Floris: "DiMartedì" è stato visto da 1.538.000 spettatori netti per il 6.3% di share.

318 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views