A Milly Carlucci non manca certo la creatività. Dato che la nuova edizione di Ballando con le stelle è al momento rimandata per via dell'emergenza Coronavirus, ha pensato di continuare a intrattenere il suo pubblico sul web. Sul suo profilo Instagram ha annunciato che da martedì 7 aprile arriverà Io resto a casa show:

"Cari amici, vogliamo passare insieme una mezz’ora scacciapensieri per tirarci su il morale mentre rimaniamo rigorosamente a casa? Un gruppo di celebrità ha accettato il nostro invito, ed ogni martedì e venerdì vi terremo compagnia alle ore 14.00 su Instagram e YouTube con Io resto a casa show".

Io resto a casa show, come funziona

Milly Carlucci ha spiegato come funzionerà questo nuovo programma pensato per il web. Due volti noti si sfideranno in alcune semplici challenge. A decidere chi vincerà sarà un giurato. L'appuntamento è il martedì e il venerdì, a partire dal 7 aprile alle ore 14:

"Le celebrità si esibiranno qui, davanti a voi sul web, ogni martedì e venerdì in una serie di sfide semplicissime, che si possono fare davanti allo schermo del computer. Ognuno nella propria stanzetta. Ad aprire le danze saranno alcuni personaggi della famiglia di Ballando con le stelle: Paolo Belli contro Simone De Pasquale, sotto gli occhi di una severissima giuria che è Fabio Canino. Tutti insieme a giocare a ‘Io resto a casa show', ogni martedì e venerdì sui miei social. Ricordatevi, rimaniamo a casa, stiamo su di morale e diamo una donazione al dipartimento della Protezione Civile, perché stanno lavorando per noi".

Quando andrà in onda Ballando con le stelle: le ipotesi

In un'intervista rilasciata a TvBlog, Milly Carlucci ha parlato anche del fatto che la nuova stagione di Ballando con le stelle sia stata rinviata. La conduttrice ha dichiarato: "Maestri, protagonisti del cast e noi autori abbiamo continuato a lavorare mantenendo in moto la macchina del programma per essere pronti ad andare in onda appena le condizioni lo permetteranno e l'azienda ci darà il via". Ha spiegato, dunque, che sia i maestri che i concorrenti si allenano ogni giorno tenendosi in contatto con Skype. Lo studio è pronto: "Appena l'azienda ci darà l'ok, noi non ci faremo trovare impreparati". Milly Carlucci non ha escluso neanche la possibilità di andare in onda tra giugno e luglio. Al momento, tuttavia, è una situazione ancora in divenire.