29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Io e Marilyn, il Pieraccioni di Santo Stefano sbanca in tv

Leonardo Pieraccioni si conferma “animale natalizio” conquistando il pubblico con “Io e Marilyn”: oltre 4 milioni di telespettatori su Canale 5, mentre “Un fantastico viavai” al cinema guadagna già 3 milioni di euro.
29 CONDIVISIONI

Leonardo Pieraccioni si conferma "animale natalizio" conquistando il pubblico con "Io e Marilyn": oltre 4 milioni di telespettatori su Canale 5, mentre "Un fantastico viavai" al cinema guadagna già 3 milioni di euro.

Leonardo Pieraccioni si conferma "animale da feste natalizie", stravincendo la gara degli ascolti di Santo Stefano con il suo "Io e Marilyn", mentre al cinema bene si comporta il suo "Un fantastico viavai", avendo già superato quota 3 milioni di euro. "Io e Marilyn", uscito nelle sale italiane il 18 dicembre 2009, dopo aver incassato 12 milioni di euro al cinema, conquista ben 4 milioni di telespettatori in tv (per la precisione siamo a 4.101.000), pari ad uno share del 17.01%.

Fantastica Marilyn. Il film racconta la storia di Gualtiero Marchesi, interpretato da Leonardo Pieraccioni che ha preso proprio il nome del famoso chef (curiosità: prima di girare, ha chiesto il permesso allo chef dicendogli che se non avesse accettato, avrebbe chiamato il suo personaggio Gianfranco Vissani). Gualtiero è un uomo appena lasciato dalla moglie Ramona (Barbara Tabita), per lavorare nel circo con il suo fidanzato, il domatore di leoni Pasquale (Biagio Izzo). Un giorno, per scherzo, Gualtiero e i suoi amici, interpretati da Massimo Ceccherini e Luca Laurenti, invocano in una seduta spiritica Marilyn Monroe.

Suzie Kennedy è l'attrice londinese, classe 1977, nota per essere la sosia ufficiale di Marilyn Monroe. La sua somiglianza è incredibile, anche nelle misure, al punto che ha interpreta a tutt'oggi il ruolo della diva in numerose manifestazioni e pubblicità, da Pepsi a Guinness, da Iberia Airlines a Rubinetterie Cristina. Il film di Leonardo Pieraccioni le ha dato l'occasione di esordire al cinema, visto che prima del 2009 aveva solo partecipato ad un episodio della serie televisiva, "Revealed".

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views