Il suo era un calendari fitto di eventi, ma ha dovuto lasciare tutto in sospeso. Indira Varma, attrice britannica di origini indiane famosa per il suo ruolo di Ellaria Sand nella serie tv "Game of Thrones", è positiva al coronavirus. L'attrice stava lavorando come parte del cast della seconda stagione di Carnival Row, serie Amazon con Orlando Bloom, anch'essa interrotta a causa dell'emergenza legata al propagarsi a livello mondiale del virus.

L'annuncio su Instagram

Indira Verna è anche la protagonista di una produzione teatrale intitolata ‘The Seagull', una versione moderna de ‘Il gabbiano' di Chechov insieme ad Emilia Clarke, che sarebbe dovuto andare in scena al Playhouse Theatre di Londra. Pochi giorni fa però l'attrice  ha condiviso uno scatto su Instagram insieme ai colleghi durante le prove sul palco, annunciando che la produzione sarebbe stata interrotta e quindi lo spettacolo sospeso, a causa del coronavirus. In più, afferma di essere a letto a causa del virus:

Sono davvero triste che il nostro, come molti altri spettacoli in giro per il mondo, siano stati sospesi a causa della pandemia da Covis-19. Speriamo di tornare presto e chiediamo a tutti voi di supportarci quando lo faremo. "Il gabbiano" risorgerà dalle ceneri. Io sono a letto con il virus e non è bello. State al sicuro e in salute, siate gentili con i vostri compagni.

Anche Kristofer Hivju ha il Coronavirus

L'annuncio di Indira Varma arriva appena due giorni dopo la notizia di un altro membro del cast de ‘Il Trono di Spade'Kristofer Hivju. L'attore di Tormund Giantsbane è risultato positivo al Coronavirus. Ad annunciarlo è stato l'attore sulla sua pagina Instagram, spiegando di essere in buona salute e di aver solo "i sintomi di un comune raffreddore". Come altri attori prima di lui, Kristofer Hivju ha invitato i suoi follower a non sottovalutare la portata dell'epidemia: "Ci sono persone ad alto rischio con diagnosi devastanti, per questo dovete stare tutti molto attenti".

Sospesa la produzione di Carnival Row

Una settimana prima Orlando Bloom aveva annunciato lo stop alle riprese della serie fantasy – vittoriana prodotta da Amazon ‘Carnival Row’, arrivata alla sua seconda stagione, di cui Indira Varma è parte del cast. L'attore aveva annunciato su Instagram che l'intera produzione avrebbe lasciato Praga, dove si svolgevano le riprese, per tornare a casa e mettersi in auto quarantena. Nella serie tv, l'attrice britannica interpreta Piety Breakspear, scaltra e regale matriarca della potente famiglia che regna sulla città di Burgue.