Rotula e polso rotti per Luciana Littizzetto che in un post su Instagram ha informato i fan di quello che le era capitato. Tanti i messaggi di solidarietà anche da parte di amici famosi della comica protagonista di Che tempo che fa. Poche parole e soprattutto una foto esplicita che la mostra sul letto con il braccio e la gamba destra ingessate a seguito di quella che pare essere una caduta. Non ha dato tanti particolari su quanto avvenuto ma negli hashtag con cui ha accompagnato il post si capisce un po' quello che è successo: "E buona fine e buon principio. #nocomment #volata #perlastrada  #rotulaepolso" ha scritto, ironizzando, come suo solito, su queste vacanze che passerà allettata e ingessata.

Luciana Littizzetto, preoccupazione social

Centinaia di migliaia di reazioni da parte dei fan dopo l'incidente della comica che le hanno augurato una pronta guarigione e in tanti le chiedevano maggiori informazioni sull'incidente. Oltre ai fan che ogni settimana la guardano in trasmissione con Fabio Fazio o ne leggono i libri, sono stati anche molti amici Vip a chiedere pubblicamente come stesse. Michele Hunziker, ad esempio, le ha chiesto "Cosa è successo?", mentre in tanti, da Paola Barale a Paola Marella passando per Arisa hanno espresso il loro dispiacere con un "Nooooo". È intervenuta anche Filippa Lagerback che sempre sotto al post ha scritto un "Luuuucyyyy???❤️".

I messaggi di Antonella Clerici e Patrizia Pellegrino

Tra le migliaia di commenti anche quelli di Antonella Clerici che ha scritto "Non ci credo", Patrizia Pellegrino le ha chiesto "Noooooo ma che ti è successo mitica Lucy?", Alessandra Mastronardi le ha mandato "un abbraccio forte" mentre l'account ufficiale Instagram di Che tempo che fa pure è voluto intervenire per augurarle pronta guarigione: ""Ci dispiace tanto Luciana, ti auguriamo una pronta guarigione".