video suggerito
video suggerito

Incidente in diretta a Wetten Dass: la vita di Samuel non è in pericolo

Samuel Koch, il ragazzo vittima dell’incidente che si è verificato durante Wetten Dass, la versione tedesca di Scommettiamo Che, è ora in coma.
A cura di simona iannelli
16 CONDIVISIONI
incidente samuel koch

In Tv arrivano anche delle vere e proprie tragedie, per realizzare uno show, per sfidare il pericolo, per fare scena con numeri che mozzano il fiato, ma è giusto tutto questo… Parliamo dell' incidente in diretta a Wetten Dass, la versione tedesca di Scommettiamo Che, il programma condotto da Michelle Hunziker e Thomas Gottschalk, andato in onda sabato sera.

Un ragazzo di soli 23 anni Samuel Koch, ha avuto davvero un brutto incidente durante, quella che doveva essere una delle esibizioni più pericolose e suggestive della puntata di "Wetten Dass".

Samuel Koch infatti sarebbe dovuto saltare su dei trampoli, evitando delle auto che gli andavano contro; purtoppo Samuel Koch non c'è l'ha fatta a saltare e a superare un Audi, ed è così che ha battutto la testa, senza poi dare dopo alcun segno di coscienza.

Il programma è stato interrotto subito, Samuel Koch è stato trasportato in ospedale, sotto lo sguardo sconvolto e atterrito di milioni di telespettatori e di tutti i presenti in studio. Ieri, nel pomeriggio di domenica 5 dicembre, è stata dunque indetta una conferenza stampa, per dare notizie dello sventurato Samuel Koch. A quanto hanno spiegato i medici Samuel Koch ha avuto un'emoragia alla testa, e si è fratturato diverse vertebre.

I medici inoltre hanno affermato: "Il ragazzo si trova in coma artificale, ma la sua vita non è in pericolo. Le sue condizioni restano tuttavia critiche". Purtoppo Samuel Koch potrebbe riportare anche dei seri danni permanenti, ma i medici al riguardo non hanno voluto esprimersi.

Ad ogni modo è ovviamente scoppiata una gran polemica inb Germania: ma la tv dove vuole arrivare ancora, si è disposti davvero a qualunque cosa per fare il massimo degli ascolti; la produzione di Wetten Dass aveva preventivato un tale pericolo? Per ora qualunque risposta non serve più a nulla, Samuel Koch è in coma.

https://www.youtube.com/watch?v=dbZZo9Y1ZQM
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views