video suggerito
video suggerito

Incidente Alessio Viola: a Ogni mattina lo sostituiscono Monica Peruzzi e Daniele Piervincenzi

A causa di un incidente in motorino in cui ha riportato una frattura del setto nasale, il conduttore resterà lontano da Tv8 ancora per due settimane. Al suo posto, al fianco di Adriana Volpe, vedremo prima la conduttrice del Tg8 Monica Peruzzi e poi il giornalista e inviato Daniele Piervincenzi.
A cura di Valeria Morini
12 CONDIVISIONI
Immagine

Alessio Viola non tornerà (per il momento) a Ogni mattina. Il conduttore è stato vittima di un incidente in motorino che per fortuna non ha avuto conseguenze gravi ma lo costringerà a restare per due settimane lontano dal programma di Tv8. Viola ha infatti riportato la frattura del setto nasale. Se nei giorni scorsi era stato momentaneamente sostituito da Davide Camicioli, a rimpiazzare Viola al fianco di Adriana Volpe saranno altri due presentatori: Monica Peruzzi da lunedì 28 settembre e Daniele Piervincenzi dal 5 ottobre. Ogni mattina va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle ore 9.45 alle 12 circa e dalle 12.35 alle 14. “Auguriamo una pronta guarigione ad Alessio Viola con la speranza di riaverlo presto alla conduzione del suo morning show”, fa sapere in una nota Tv8.

Chi è Monica Peruzzi 

Nata ad Arezzo il 12 febbraio 1974, Monica Peruzzi ha iniziato collaborando con il quotidiano La Nazione e con emittenti televisive toscane. È quindi passata a SkyTg24 e oggi è conduttrice del Tg8, il telegiornale di Tv8 in onda dal 29 giugno 2020, insieme ai colleghi Francesca Baraghini, Andrea Bonini, Lorenzo Gaggi e Davide Camicioli.

Chi è Daniele Piervincenzi

Classe 1982, nato a Roma, Daniele Piervincenzi è inviato di Ogni mattina. In passato ha condotto Rugby Social Club sul canale DMax (lui stesso ha giocato nella Primavera Rugby) e #Ragazzicontro (dedicato al bullismo) sulla Rai. È conosciuto soprattutto per aver lavorato alla trasmissione di Rai 2 Nemo-Nessuno escluso condotta da Enrico Lucci, per cui ha realizzato servizi sul degrado della periferia romana: all'epoca, nel 2017, Piervincenzi rimase vittima di un'aggressione a Ostia da parte di Roberto Spada, più avanti condannato all'ergastolo per mafia. Nel febbraio 2019, quando invece lavorava per il programma Popolo sovrano, il giornalista è stato nuovamente aggredito a Pescara, durante un servizio sullo spaccio locale.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views