Inconveniente ad Ogni Mattina, il programma mattutino di Tv8 condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola. Al posto del noto conduttore, per qualche tempo, ci sarà un altro volto di Sky e della nota rete televisiva, ovvero Davide Camicioli che sostituirà Viola, che dovrà restare a riposo in seguito ad un incidente in motorino, come riportato da TvBlog.

L'annuncio di Adriana Volpe

Ad annunciare questo improvviso cambiamento al suo pubblico è proprio Adriana Volpe, che appena iniziata la trasmissione, accoglie i telespettatori in questo modo: "Come vede accanto a me non c'è Alessio Viola, ma un altro volto noto di questa rete, Davide Camicioli. Ma Alessio tornerà prestissimo, se ci stai guardando sappi che ci manchi tantissimo". La conduttrice non specifica il motivo per cui il suo compagno televisivo non potrà condurre il programma, ma sembrerebbe secondo quanto riporta TvBlog che Alessio Viola abbia avuto un incidente in motorino, non grave, ma in seguito al quale ha riportato una frattura del setto nasale che lo costringerà a rimanere "in panchina" per un po'.

Chi è Davide Camicioli

A sostituirlo, come accennato in precedenza, ci sarà Davide Camicioli. Volto noto di Sky Sport 24, nonché mezzobusto del tg sportivo che va in onda nel fine settimana proprio su Tv8. Per tutta la prossima settimana, quindi, sarà lui ad accompagnare la Volpe alla conduzione dello show mattutino, fin quando Viola non sarà pronto a riprendere il suo posto.

Gli ascolti di Ogni Mattina

Il programma mattutino di Tv8 continua, nonostante l'inizio non sia stato dei più entusiasmanti in termini di ascolti, in quanto la fascia di pubblico che è stata raggiunta non ha eguagliato quella di altre rete che nello stesso orario presentano contenitori di intrattenimento simili, che si occupano di informare, ma anche raccontare, allietare e intrattenere i telespettatori.