15 Dicembre 2013
13:45

Incendio casa del GF, parla Rita Dalla Chiesa: “Imbecille chi ironizza, la malavita ha vinto”

Dura la reazione di Rita Dalla Chiesa che attacca coloro che hanno ironizzato sull’incendio che ha distrutto la casa del Grande Fratello.
A cura di Daniela Seclì

Ieri si è appresa la notizia dell‘incendio che ha distrutto la casa del Grande Fratello. Ovviamente la questione ha suscitato grande dibattito. La presentatrice, Alessia Marcuzzi, si è detta senza parole ma anche fiduciosa sul fatto che lo staff ricostruirà tutto nei tempi previsti. Intanto nella rete si mescolavano pareri discordanti. Da una parte i nostalgici del programma che dimostravano sincero dispiacere per l'accaduto e dall'altra chi ironizzava sull'incendio. Oggi interviene Rita Dalla Chiesa che con parole dure, ha voluto sottolineare che il fuoco ha distrutto non solo la casa, ma anche il lavoro di tante persone che ora si trovano per strada. Senza mezzi termini ha dato degli "imbecilli" a tutti coloro che hanno accolto l'accaduto con un sorriso.

"L'imbecillità di chi crede di avere la verità in tasca è senza limiti. È bruciata la casa del Grande Fratello. E con la casa è bruciato il lavoro di tanta gente che ora si trova per strada. Ancora una volta ha vinto, purtroppo, la malavita. Ma gli imbecilli non se ne sono accorti."

Francesca del Gf al veleno:
Francesca del Gf al veleno: "Modestina è inutile in quella casa"
Patrick Pugliese sull'incendio della casa del GF:
Patrick Pugliese sull'incendio della casa del GF: "Chi ne ride è un poveraccio"
Scheri:
Scheri: "Mi dispiace che Rita Dalla Chiesa non sia più a Mediaset"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni