66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio al Grande Fratello, si sospetta la natura dolosa

L’incendio nella casa del Grande Fratello potrebbe essere stato di natura dolosa. Le indagini sembrerebbero andare verso questa direzione, mentre gli autori sono al lavoro per cercare di non posticipare la partenza dello show.
A cura di G.D.
66 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano le indagini sull'incendio nella casa del Grande Fratello, ora che del confessionale, della porta rossa, delle stanze non rimane più niente. L'incendio ha lasciato sotto choc Alessia Marcuzzi e tutti gli addetti ai lavori, la grande famiglia del reality show, anche i concorrenti delle edizioni passate, come Patrick che ha accusato chi invece sui social ne ride. L'idea più ricorrente e che in queste ore continua ad essere più di un sospetto, è che il rogo possa essere stato di origine dolosa. La certezza è che l'incendio si è sviluppato prima all'interno della casa e che il quadro e l'impianto elettrico fossero funzionanti.

Vigili a lavoro tutta la notte. E' stato difficile domare le fiamme ma, con il duro lavoro dei Vigili del Fuoco, alla fine l'incendio è stato spento. Un grande impegno per arginare l'incendio che si era propagato a vista d'occhio, vista anche la grande quantità di legno presente. La casa si estendeva su un'area di 1400 metri quadrati, più una struttura-tunnel da 400 metri quadrati.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views