14 Dicembre 2013
20:05

Patrick Pugliese sull’incendio della casa del GF: “Chi ne ride è un poveraccio”

Difende a spada tratta il Grande Fratello Patrick Ray Pugliese che si scaglia contro chi ha avuto l’ardire di ridere dell’incendio che ha distrutto la casa più famosa d’Italia.
A cura di Stefania Rocco

L'incendio nella Casa del Grande Fratello ha colto di sprovvista il pubblico e gli ex gieffini, che si sono stretti intorno allo staff del reality per testimoniare la loro vicinanza. Molti, ma non tutti, sono quelli che hanno scritto messaggi di solidarietà indirizzati al Gf e al disastro che rischia di compromettere la 13esima edizione del reality. Qualcuno, però, ha avuto l'ardire di ridere pubblicamente di questa sciagura, perché stanco del programma campione di ascolti di Canale 5 e di tutto il tram tram mediatico che intorno a esso si è sviluppato.

Scende in campo per difendere il reality Patrick Ray Pugliese, concorrente di ben due edizioni del reality e recentemente diventato padre del piccolo Leone. Proprio grazie al Gf, Patrick ha incontrato l'amore e la notorietà, e non ci sta a rimanere in silenzio di fronte agli insulti troppo spesso gratuiti piovuti su questa vicenda:

//

Patrick è furioso, pensa soprattutto a chi lavora dietro le quinte del reality e che proprio a causa dell'incendio rischia di rimanere senza un impiego. Anche la Marcuzzi ha detto la sua sull'argomento, confessando di confidare nello staff del reality per far fronte a questa tragedia e permettere al programma di non subire ritardi sulla tabella di marcia.

La sfortuna del Grande Fratello – La maledizione del Gf continua a mietere vittime. Dopo gli ascolti disastrosi dell'ultima edizione, arriva l'incendio a complicare le cose. Purtroppo, è un dato tristemente noto che il reality non sia più quello di un tempo. Questa sarebbe stata l'edizione – verità, il giro di boa al termine del quale tirare le somme di ben 13 anni di lavoro per comprendere se sia il caso o meno di continuare su questa strada. Purtroppo, però, il Gf 13 non è partito con il piede giusto. E sono tanti quelli che sono pronti a giurare che si tratti solo della prima avvisaglia dell'imminente disastro.

Lutto per l'ex protagonista del GF Patrick Pugliese, è morto il padre Osvaldo
Lutto per l'ex protagonista del GF Patrick Pugliese, è morto il padre Osvaldo
Incendio casa del GF, parla Rita Dalla Chiesa:
Incendio casa del GF, parla Rita Dalla Chiesa: "Imbecille chi ironizza, la malavita ha vinto"
Francesca del Gf al veleno:
Francesca del Gf al veleno: "Modestina è inutile in quella casa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni