39 CONDIVISIONI

In True Blood 7×02 “You Found Me” Eric torna in una scena gay hot (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nell’episodio 2 “You Found Me” della serie tv True Blood 7, Sookie cerca di scoprire chi ha condotto i vampiri infetti a Bontemps. Pam è riuscita finalmente a trovare Eric Northman.
A cura di Simona Saviano
39 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultima stagione della serie tv "True Blood " si prospetta come tra le più roventi di sempre e si candida ad entrare di diritto sul podio delle serie tv più bollenti del momento. Non sono mancate scene sensuali anche nell'ultimo episodio 7×02 "You Found Me" andato in onda negli States, che ha regalato ai fan alcuni momenti "insoliti", nati da veri e propri sogni ad occhi aperti di alcuni protagonisti. Mentre Sookie immagina di chiedere aiuto a Bill per salvare Bontemps in un appuntamento che diventa dopo pochi minuti galante, la vera sorpresa della seconda puntata della settima stagione di TB è stato il ritorno in piena regola di Eric Northman, protagonista di uno dei sogni erotici ad occhi aperti più hot che si ricordi. Il poliziotto e fratello di Sookie Jason Stackhouse ha sognato di trascorrere dei momenti in dolce compagnia del biondo Eric, dando vita ad una delle scene gay  più hot di sempre.

Gli attori che interpretano Jason ed Eric hanno riso durante le riprese della scena

In una recente intervista a TvLine, Ryan Kwanten, l'attore che interpreta Jason, ha risposto a qualche domanda proprio in virtù della scena hot andata in onda nell'episodio 7×02 "You Found Me"Per quanto tempo avete filmato la scena?

Abbiamo filmato la scena per un paio d’ore. Mi sono divertito molto, tutti siamo sul set per restare fedeli ai personaggi ma qualche volta ci divertiamo davvero. Se dovessi ripensando alla scena in questione direi che io e Alex abbiamo riso parecchio. Ho avuto modo di rivedere la scena e mi è sembrata elegante. Non l'avrei mai detto, ma ne sono felice: fino ad oggi Jason non è stato protagonista di scene che si possano definire eleganti. Il senso della scena è presto spiegato: Jason ha fatto sogni del genere anche prima, di altri vampiri da cui ha bevuto il sangue, in questo caso penso che lui abbia avvertire che Eric fosse nei guai.

 

Baci roventi tra Eric e Jason a True Blood 7x02
Baci roventi tra Eric e Jason a True Blood 7×02

Il ritorno di Eric Northman a True Blood

L'episodio 7×02 ha inoltre portato avanti le diverse storyline degli abitanti di Bontemps: da una parte Sookie che si sente responsabile per l'assalto dei vampiri infetti nella sua cittadina e cerca, insieme ad Alcide, di risalire alle origini dell'arrivo dei vampiri in città. Per farlo ha scortato lo sceriffo, il sindaco e Alcide in un paese poco distante, Saint Alice. Lì leggendo il diario di una giovane donna morta, Sookie sente di aver vissuto la sua stessa storia. Con una mossa astuta la bionda lascia il suo compagno a casa e corre da Bill, chiedendogli un aiuto per salvare la cittadina dai vampiri infetti, attesi a Bontemps per fare razzia e provviste di umani. Nel frattempo, le donne in ostaggio riescono ad impietosire una delle loro carnefici, ex insegnante elementare dei loro figli, che promette loro di aiutare a fuggire, finendo però disintegrata, a causa probabilmente della morte del suo creatore. E' Eric Northman infatti uno dei ritorni più importanti e significativi di True Blood: dopo un'estenuante ricerca, Pam è riuscito a trovare il biondo vampiro creatore in un bordello francese e in condizioni di salute per nulla rassicuranti. Sarà il vampiro interpretato da Alexander Skarsgård ad influire sul destino di Bontemps nel prossimo episodio.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views