In The Vampire Diaries 4 Bonnie Bennett è davvero morta? (VIDEO)
Una delle morti più sconcertanti degli ultimi tempi, dopo quella di Jeremy, è andata in onda nell'episodio 4×22 The Walking Dead: la giovane strega ha tentato con l'espressione di tenere in vita il giovane Gilbert, sfidando le regole della natura e rifiutandosi di alzare di nuovo il velo che separa le due "dimensioni" tra i vivi e le creature soprannaturali morte. La puntata 4×22 si è conclusa con la bella strega interpretata da Kat Graham esanime a terra e il suo fantasma ad osservarlo basita. I fan del telefilm The Vampire Diaries sono tutt'ora sconcertati e tra i forum di TVD aleggia un unico quesito: Bonnie sarà davvero morta? La risposta purtroppo è positiva e parteciperà alla cerimonia di diploma insieme al resto dei protagonisti nel Season Finale (qui le anticipazioni dell'ep 4×23 Graduation) ma nelle vesti di fantasma.
Bonnie Bennett riuscirà a rialzare il velo nell'episodio 4×23 Graduation
La strega era assolutamente convinta che Silas non potesse più controllare la sua mente e dopo essere stata beffata dall'immortale che ha assunto le sembianze di tanti suoi amici, è riuscita a pietrificarlo. Per l'intera quarta stagione Bonnie e la capacità di praticare l'espressione, grazie alla guida dell'ormai defunto professor Shane, sono state parte integrante dell'intricata trama di The Vampire Diaries. Nel momento finale prima che crollasse a terra, la Bennett ha sussurrato: "Ho il controllo sull’oscurità".
Questo tipo di magia, come le ha riferito sua nonna è stata troppo faticosa per il suo fisico ed è morta. Le foto promozionali in cui l'attrice appare alla cerimonia del diploma della prossima settimana la ritraggono nella forma "spettrale", non è altro che un fantasma. Sappiamo che alla fine riuscirà a rialzare il velo e stando alle anticipazioni di Julie Plec uno dei protagonisti "risorgerà".
Chi resusciterà a The Vampire Diaries 4×23 Graduation?
Nel frattempo diversi fantasmi sono tornati a Mystic Falls: tra tutti Kol con la sua sete di vendetta, che inciterà altre creature soprannaturali a vendicarsi contro gli abitanti della poco tranquilla cittadina. L'ultimo episodio ha visto il ritorno di tanti protagonisti di The Vampire Diaries: da Alaric a Lexi passando per il fratello Mikaelson e il suo "assassino" Jeremy. La produttrice Julie Plec ha rivelato che almeno uno di questi personaggi ritornerà in maniera "permanente" a partire dall'ep. 4×23 e farà parte della quinta stagione di TVD, che partirà in autunno. Chi sarà tra loro? Stando ad un sondaggio lanciato da Carina MacKenzie del blog zap2it, il 33% dei votanti vorrebbe che tornasse "in vita" Alaric, seguito da un 28% da Bonnie, Jeremy al terzo posto, seguito dalla bella Lexi e da Kol.