In arresto la star del wrestling Adam Rose: è accusato di aver aggredito la moglie
Guai grossi per la superstar del wrestling Adam Rose, nome d'arte di Ray Leppan: il lottatore sudafricano è stato arrestato con l'accusa di violenza domestica, come riporta il sito americano TMZ. Secondo le ricostruzioni, Rose avrebbe aggredito la moglie Cassandra Leppan afferrandole violentemente il viso, nel corso di una accesa discussione.
Come dichiarato dall'ufficio dello sceriffo della contea di Hillsborough, Rose sarebbe stato tratto in arresto all'1.30 di oggi, mercoledì 11 maggio, nella sua casa in Florida. Il rapporto parla di "problemi coniugali" alla base del litigio. Sembra inoltre che Cassandra abbia cercato di chiamare il 911 e che Rose le abbia strappato il telefono dalle mani. Per questo, oltre all'accusa di violenza domestica, il wrestler risulta indagato anche per il reato di subornazione di testimone. Rose è al momento detenuto in carcere senza cauzione.
Adam Rose sospeso dalla WWE per uso di droghe
La notizia sconvolge nuovamente il mondo del wrestling a poche settimane dalla morte di Balls Mahoney e da quella, a brevissima di distanza, della lottatrice Chyna. L'arresto arriva peraltro in un momento tutt'altro che sereno per Rose, che è stato punito dalla World Wrestling Entertainment (WWE, la federazione del wrestling), con una squalifica di 60 giorni. L'accusa è di aver violato per la seconda volta la policy dell'organizzazione in merito all'assunzione di droghe e sostanze illegali, sebbene lui si proclami innocente.
Nato a Johannesburg nel 1979, Ray Leppan ha iniziato a combattere a fine anni 90, adottando diversi "ring name" (oltre ad Adam Rose, si è fatto chiamare Presley Jackson, Ray Bourne, Rey Bourne, Dameon Duke e Black Lion) e nel 2010 è stato anche commentatore nei match. Dal matrimonio con Cassandra sono nati due figli, Maverick e Levi.