22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In anteprima i nomi dei 12 concorrenti di X Factor 6 [FOTO]

Eccovi i nomi di gruppi e singoli che si contenderanno la vittoria quest’anno nel talent show di Sky Uno, sostenuti da giudici e vocal coach.
A cura di Marianna D Onghia
22 CONDIVISIONI
Milano, ultima tappa audizioni X factor

Con qualche giorno d'anticipo, siamo già in grado di dirvi con certezza i nomi dei 12 concorrenti che si contenderanno la vittoria di X Factor 6, in diretta su Sky Uno dal 18 ottobre dal Teatro della Luna di Milano. Le prime indiscrezioni sui finalisti di questa sesta edizione, sino ad oggi, parlavano di gruppi e under24, ma RealityHouse è ora in grado di dirci la totale composizione della classe di quest'anno, che vedrà il "maestro" Morgan dirigere i fortissimi Over dove ci sarà un suo omonimo, Simona Ventura gli under uomini, Arisa i gruppi ed Elio le giovani under24.

I 12 concorrenti di X Factor 6 – I giudici sono stati super impegnati quest'anno, dovendo selezionarne solo 12 tra 60.000 candidati al programma: da giugno hanno ascoltato tutti gli aspiranti cantanti e gruppi musicali, passando da Andria, Bari, Roma, Milano, Rimini e portandone solo 24 agli Home Visit, la tappa precedente la composizione della classe. Qualcuno dei favoriti ha anche rinunciato all'occasione di prender parte al talent, come Mara Sottocornola che ha preferito una scuola di canto e che certamente sarebbe stata nella classe di Morgan per la sua indiscutibile bravura. I 12 concorrenti/gruppi scelti alla fine da ogni giudice per la corsa alla vittoria sono i seguenti:

Under24 Donne – Elio

Cixi ( vero nome Eleonora Bosio)

Yendry Fiorentino

Fonemi (vero nome Noemi Lucco Borlera)

Gruppi – Arisa

AKME ( tre ragazzi: due uomini e una donna)

Fréres Chaos ( due fratelli, Fabio e Manuela Rinaldi)

Provs Destination ( gemelle "diverse" dal look inconfondibile)

Under24 Uomini – Simona Ventura

Nicola Aliotta

Davide Merlini

Daniele Coletta (ex "Ti lascio una canzone")

Over – Morgan

Romina Falconi (ex corista di Eros Ramazzotti)

Morgan Ics ( Alessandro Grimaldini, si è esibito ai provini su una canzone di Morgan, rappata)

Chiara Galiazzo

Chi avrà l' X Factor? – Tra i nomi sù citati si nasconde quello del vincitore di quest'anno: sarà un gruppo, un'altra under24 (dopo la vincitrice di X Factor 5 Francesca Michielin) sarà uno dei favoriti over o dei giovanissimi di Simona Ventura? C'è da dire che, di primo acchito, il livello di quest'anno sembra davvero alto, con nomi validi e attesi per questo talent show di crescente successo, che ha registrato un numero medio di telespettatori di mezzo milione, la scorsa puntata. Tra due giovedì si parte con i live e lì potremo scovare i veri animali da palcoscenico, tra i quali si nasconde l' X Factor!

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views