140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“In amore vince chi è online su WhatsApp ma non risponde” (VIDEO)

Whatsapp è il soggetto di un talentuoso videomaker di nome Francesco Sole, che ha pensato bene di spiegare l’amore digitale dei tempi moderni attraverso la comunicazione delle note chat sul telefonino. Il risultato è davvero sorprendente e capovolge le norme dell’amore canonico.
A cura di Eleonora D'Amore
140 CONDIVISIONI
Immagine

Chi ha Whatsapp sul proprio telefonino di ultima generazione (tra l'altro, da oggi a pagamento anche su Iphone) non potrà che convenire con la tesi del talentuoso videomaker Francesco Sole, che ha deciso di raccontare come sia cambiata la sua vita, soprattutto amorosa, da quando ha installato la nota app sul cellulare.  Chat continue che si materializzano davanti ai suoi occhi ad ogni ora del giorno e della notte, notifiche al cardiopalma, attese estenuanti ed emoticon al limite del compulsivo. Questo e molto di più è il contenuto del video "L'amore ai tempi di Whatsapp", disponibile sul suo canale ufficiale Youtube e visualizzato già da ben oltre 139.000 persone. Smarrito da cotanto improvviso successo, il giovane Francesco ha pensato bene di rispondere con un messaggio accorato:

wow, dopo il video di Whatsapp mi avete scritto davvero in tanti…

1) Grazie, nei prossimi giorni un pò alla volta risponderò a tutti.

2) non riuscendo più ad aggiungere nessuno agli amici, ho provato a fare una pagina: https://www.facebook.com/francescosolee

a chiunque voglia cliccare "mi piace" e scrivermi, manderò una mia foto con un cuoricino nella risposta!

3) Sto finendo di scrivere il nuovo video, nei prossimi giorni lo girerò, con umiltà spero che poi vi piaccia.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views