Oggi, domenica 20 ottobre, Rai1 lascerà spazio alla quinta puntata della fiction ‘Imma Tataranni – Sostituto procuratore‘ intitolata ‘Rione Serra Venerdì‘. La serie televisiva con Vanessa Scalera, tratta dai romanzi di Mariolina Venezia, sta riscuotendo grande successo negli ascolti. Stavolta, la testarda protagonista dovrà scavare nel suo passato. Il delitto su cui si ritroverà a indagare, infatti, la toccherà personalmente. Imma Tataranni troverà il cadavere di una sua compagna di scuola. L'appuntamento con la fiction è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni della quinta puntata

La quinta puntata della fiction ‘Imma Tataranni – Sostituto procuratore' andrà in onda domenica 20 ottobre. L'episodio si intitola ‘Rione Serra Venerdì'. Questa volta, il delitto su cui la protagonista dovrà indagare, la scuoterà particolarmente. Il passato tornerà a bussare prepotentemente alla sua porta. In un appartamento incastrato tra le mille piccole case della città vecchia, infatti, verrà trovato il cadavere di Stella Pisicchio. Per Imma Tataranni non è una vittima qualunque. Quella donna è la sua compagna di banco del liceo. Le implicazioni personali non aiuteranno il sostituto procuratore ad affrontare il caso con la giusta lucidità. A peggiorare la situazione, la dinamica dell'omicidio che si rivelerà sin da subito molto complessa.

Il cast della fiction con Vanessa Scalera

Il cast della fiction ‘Imma Tataranni – Sostituto procuratore’ è composto da Vanessa Scalera, Alessio Lapice, Massimiliano Gallo, Barbara Ronchi, Alice Azzariti, Carlo De Ruggeri, Ester Pantano, Antonio Gerardi, Monica Dugo, Dora Romano, Lucia Zotti, Carlo Buccirosso, Cesare Bocci, Giuseppe Zeno, Giorgio Colangeli, Tony Laudadio, Francesco Foti, Daphne Scoccia, Paolo Sassanelli, Michele De Virgilio, Nicola Rignanese.