A "Domenica Live", nella puntata del 12 gennaio 2020, Imma Battaglia continua a replicare a distanza, dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello Vip, alla sua ex compagna Licia Nunez. C'è stato un durissimo scontro all'interno della casa tra le due ex, culminando con l'uscita nervosa della Battaglia: "Sei una bugiarda. Ha scelto di raccontare certe cose ad orologeria e sta usando me ed Eva per la popolarità". 

Lo sfogo di Imma Battaglia

Licia Nunez ha avuto una relazione di sette anni con Imma Battaglia. E la Nunez all'interno della casa aveva contrattaccato"Io non mento, non hai mai ammesso di avermi tradita". Imma Battaglia, al tribunalino di Barbara D'Urso, ha ribadito:

È bugiarda. La storia tra me e Licia si è inclinata in maniera molto complicata nel 2009. Si è trattata di una storia molto importante nella vita. Ne ero innamorata. Io avevo 18 anni più di lei. Passata la prima fase di innamoramento, la differenza d'età si è sentita. Licia se voleva parlarmi, lo poteva fare tranquillamente chiamandomi al telefono. Licia Nunez ha scelto di andare al Grande Fratello. Lei ha un palcoscenico 24 ore su 24. Sta raccontando quello che vuole. Premessa, non sono una donna stupida. Nessuno la conosceva. Sta usando me ed Eva. Il problema che ho è sulla verità.

Imma Battaglia ha poi ribadito di essersi presentata nella casa per un confronto, ma esclusivamente per il rispetto che deve a Eva Grimaldi: "Parlasse della sua fidanzata, della sua nuova storia. Se, poi, vuole parlare quando e perché si sono incrinati i nostri rapporti. Io, in una qualunque situazione, anche ambigua, sono al fianco delle donne. Io non voglio infierire. Ho talmente tanto rispetto. L'ho sostenuta anche quando le cose non erano chiare. Perché quando stava con me era vietato dire che stava con me. E' arrivato il coming out ed il dolore ad orologeria. Io amo Eva perché la amo più della mia vita. Lei ama mia madre. La verità bisogna dirla. Io dovevo dirle: ‘Sei una bugiarda'. E non ti permette di parlare di Eva Grimaldi".