577 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Imbarazzo in diretta per Magalli, telefona a una signora che però è morta

Il conduttore de I Fatti Vostri è incappato in un momento di involontario imbarazzo quando, durante il proverbiale gioco del programma in cui si telefona a persone scelte a casa, è stato informato del decesso dell’intestataria. Gelo e imbarazzo in studio, con Magalli che si scusa: “Ci dispiace, non potevamo saperlo”.
A cura di Andrea Parrella
577 CONDIVISIONI
Immagine

Giancarlo Magalli fa sempre notizia da qualche anno a questa parte, si tratti della sua candidatura alla presidenza della Repubblica, dei battibecchi presunti con Gianni Morandi per un selfie negato, fino ai suoi commenti professionali sulle collaboratrici che lo affiancano da anni alla conduzione, il conduttore Rai è sempre al centro dell'attenzione. Volente o nolente. Nelle ultime ore il Nostro è diventato protagonista di un video di cui si sta parlando tanto, riferito ad una gaffe involontaria, ma non per questo meno imbarazzante, avvenuta nella puntata del 3 ottobre de I Fatti Vostri. Il conduttore stava gestendo l'abituale spazio televisivo, esistente da anni, in cui si telefona a delle persone a caso trovate sull'elenco telefonico nella speranza che questi rispondano al telefono pronunciando una determinata frase anziché il più logico "pronto".

Questa volta però, il destinatario della telefonata ha giocato un brutto scherzo al simpatico conduttore della trasmissione, visto che la persona che ha risposto ha dovuto riferire che la signora Anna, quella cui Magalli faceva riferimento ed evidentemente intestataria del contratto telefonico, fosse morta. Imbarazzo e silenzio in studio, a quel punto, con Magalli che ha tentato di recuperare la situazione subito, non avendo in effetti particolari responsabilità, sottolineando come non potesse sapere nulla della cosa e lasciando al notaio la decisione. Ciò non toglie che il momento di gelo durante la puntata del 3 ottobre de I Fatti Vostri tra il conduttore e le sue spalle sia stato abbastanza palese e a Magalli è quasi venuto l'impeto di fare le sue condoglianze alla signora che aveva risposto al telefono. D'altronde, è quello che viene definito il bello della diretta, che tra i tanti aspetti positivi, può riservare insidie come questa che portano a gaffe clamorose.

577 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views