Momenti di imbarazzo a ‘Pomeriggio Cinque‘. Durante la puntata in onda mercoledì 27 novembre, Barbara D'Urso stava dedicando il consueto spazio al dibattito sul mondo dello spettacolo. Si parlava tra l'altro di star vegane. Tra gli ospiti presenti in studio, anche l'ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Canessa. All'improvviso, la conduttrice si è interrotta e ha chiesto a Guendalina cosa stesse succedendo.

La sedia bagnata e la risata incontrollata

Barbara D'Urso ha domandato a Guendalina Canessa: "Che c'è? Che è successo?". La donna, infatti, stava ridendo a crepapelle. Anche chi le stava accanto, non capiva perché stesse ridendo così tanto. Poi, la trentottenne si è ricomposta e ha provato a spiegare il perché delle sue risate. Ha dato una motivazione che è apparsa esilarante: "Barbara sai perché sono seduta così? Sono sincera. C'è tutta la poltrona bagnata di sudore mio. Ho sudato e c'è la poltrona bagnata. Ma non ti capita quando hai le cose…". La conduttrice l'ha interrotta subito, richiamando la telecamera su di sé.

La reazione di Barbara D'Urso

Barbara D'Urso, spiazzata, incredula e divertita al tempo stesso, ha chiesto a Guendalina Canessa se avesse emulato Taylor Mega e si fosse presentata in diretta ubriaca proprio come ha fatto l'influencer a ‘Live – Non è la D'Urso': "Ma ti sei fatta uno spriz come Taylor Mega anche tu? Ha bevuto anche Guendalina?". Quindi ha ribadito: "Ragazzi togliete lo spritz dal backstage delle mie trasmissioni. Toglietelo perché io non bevo. È impazzita". Guendalina Canessa ha continuato imperterrita a spiegare il motivo di una sudorazione tanto copiosa: "Barbara ma non ti capita quando non hai le calze? Vuoi vedere?". La D'Urso ha tagliato corto: "No, a me non fa quest'effetto".