1 Novembre 2016
19:24

Ilary Blasi: “Vorrei fare uno show con Michelle Hunziker, magari il Festival di Sanremo”

Definitivamente consacrata dal Grande Fratello Vip, la moglie di Francesco Totti coltiva un sogno di un cassetto: lavorare con la collega Michelle Hunziker, magari come prima coppia femminile al Festival della canzone italiana. Lei che con la vita da celebrity ha poco a che fare: “Vado a letto presto la sera”.
A cura di Valeria Morini

Mentre il Grande Fratello Vip si prepara a vivere tra meno di una settimana la grande finale che tutti i fan stanno aspettando, la conduttrice Ilary Blasi parla dell'esperienza che è stata la sua definitiva consacrazione come conduttrice tv e dei suoi desideri e progetti futuri. "Condurre un reality è un sogno che si è avverato", ha raccontato la presentatrice romana a ‘F',"lo confesso, anche se sono per il ‘vivi e lascia vivere', mi considero un po' impicciona pure io e, come tutti, sono curiosa di vedere cosa succede nella Casa. Mi piace essere considerata un'amica dal pubblico".

Conduzione de "Le Iene" a parte, cosa accadrà a Ilary dopo la fine del GF Vip (i cui ascolti, peraltro, non sono così entusiasmanti)? Il sogno nel cassetto di Ilary è quanto meno ambizioso: la Blasi vorrebbe lavorare in coppia con la collega Michelle Hunziker, magari nel più prestigioso degli show italiani.

Fare un varietà al femminile con Michelle Hunziker, perché sa fare tante cose, mentre io non ballo, tutt'al più mi muovo, e quanto a cantare, zero. E chissà che non si arrivi alla conduzione di Sanremo con due donne: quello sì che sarebbe un bel passo avanti per la tv italiana.

Ilary Blasi: "Non faccio vita sociale, vado a letto presto"

Se Ilary, moglie di Francesco Totti e icona televisiva di bellezza, è una delle donne più invidiate d'Italia, probabilmente molti resteranno stupiti nello scoprire che la vita da celebrity – ed è un paradosso, per la conduttrice del Gf Vip – le sta stretta. Feste e vita mondana, infatti, non sono esattamente il suo forte:

Vado a letto presto la sera, non faccio vita sociale e cerco di ritagliarmi ogni spazio possibile per riposare, a volte mi allungo persino sul divano in ameranno se ho qualche minuto libero prima delle prove, sembro una narcolettica. A casa, invece, il momento migliore è tra le due e le quattro del pomeriggio, quando la piccola dorme e i grandi sono a scuola: per me è oro, metto il telefonino in modalità aereo e non ci sono per nessuno!

Blasi e Toffanin 'single' al party della Hunziker, folla di vip per i 40 anni di Michelle
Blasi e Toffanin 'single' al party della Hunziker, folla di vip per i 40 anni di Michelle
Le foto di Michelle Hunziker a Venezia 2016
Le foto di Michelle Hunziker a Venezia 2016
Le foto del party per i 40 anni di Michelle Hunziker
Le foto del party per i 40 anni di Michelle Hunziker
251.596 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni