Ilary Blasi tra rosa e trasparenze a Le Iene: “Grazie, abbiamo visto il tuo tanga”
Come per ogni settimana, Le Iene riescono ad attrarre l'attenzione del pubblico da casa per un particolare oramai inevitabile da notare e sempre sorprendente: il look di Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti, sempre sexy ed attraente, per questa puntata del 16 aprile 2015 indossa un abito rosa con trasparenze piuttosto evidenti che mettono in risalto le nudità della bellissima conduttrice, senza mai essere volgare. Davanti alla telecamera con la spalla di sempre, Teo Mammuccari, Ilary questa sera accoglie sul palco del programma anche Fedez, conduttore per una sera, che certamente verrà bersagliato come è consuetudine, dalla Gialappa's Band. Nel frattempo i commenti al look della conduttrice, come tradizione vuole da qualche anno a questa parte. I social si sono scatenati a commentare la sua mise, apprezzando la scelta raffinata.
"][/ymg]
Il vestito infatti, è stato scelto proprio tramite un sondaggio lanciato sulla pagina de Le Iene, nel quale si invitavano gli appassionati delle scelte stilistiche della conduttrice, a scegliere il vestito che avrebbe dovuto indossare. Il look in rosa di questa sera era in concorrenza ad un abito nero, corto, simile a mise già indossate in passato e l'impressione, dando un'occhiata al post sulla pagina del programma, è che il rosa sia stato preferito a netta maggioranza. Ecco come ha reagito Twitter davanti alla scelta di Ilary, che naturalmentenon poteva che generare commenti più che positivi:
Sono tornato giusto in tempo per vedere #leiene e ovviamente cercare l'ombelico nascosto di #IlaryBlasi
— Miki sano de-mente (@Miki_Payaso) 16 Aprile 2015
Ilary Blasi cosa sei con questo vestito?
Grazie #IlaryBlasi abbiamo visto il tuo tanga #leiene
— carla (@ciliegia70) 16 Aprile 2015
Finalmente a #LeIene (@redazioneiene) hanno capito che i telespettatori vogliono certe inquadrature per #IlaryBlasi… #IlaryInRosa
— Rocco Gullì (@RoccoGulli) 16 Aprile 2015
#ilaryblasi è già strafiga di suo…perché gonfiarsi le labbra con il rischio elevatissimo di sembrare un clone giovane di #albaparietti?
— Gaia Viperino (@gavips) 16 Aprile 2015
Francesco #Totti, #IlaryBlasi è praticamente in mutande a #leiene.
— sebastiano vianello (@ostedellamalora) 16 Aprile 2015