16 Aprile 2015
21:32

Ilary Blasi tra rosa e trasparenze a Le Iene: “Grazie, abbiamo visto il tuo tanga”

La conduttrice ha indossato un delizioso abito in rosa scelto dal pubblico per la puntata del 16 aprile de Le Iene, lasciando intravedere vertiginose trasparenze. Ecco le immagini e i commenti della rete.
A cura di A. P.

Come per ogni settimana, Le Iene riescono ad attrarre l'attenzione del pubblico da casa per un particolare oramai inevitabile da notare e sempre sorprendente: il look di Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti, sempre sexy ed attraente, per questa puntata del 16 aprile 2015 indossa un abito rosa con trasparenze piuttosto evidenti che mettono in risalto le nudità della bellissima conduttrice, senza mai essere volgare. Davanti alla telecamera con la spalla di sempre, Teo Mammuccari, Ilary questa sera accoglie sul palco del programma anche Fedez, conduttore per una sera, che certamente verrà bersagliato come è consuetudine, dalla Gialappa's Band. Nel frattempo i commenti al look della conduttrice, come tradizione vuole da qualche anno a questa parte. I social si sono scatenati a commentare la sua mise, apprezzando la scelta raffinata.

"][/ymg]

Il vestito infatti, è stato scelto proprio tramite un sondaggio lanciato sulla pagina de Le Iene, nel quale si invitavano gli appassionati delle scelte stilistiche della conduttrice, a scegliere il vestito che avrebbe dovuto indossare. Il look in rosa di questa sera era in concorrenza ad un abito nero, corto, simile a mise già indossate in passato e l'impressione, dando un'occhiata al post sulla pagina del programma, è che il rosa sia stato preferito a netta maggioranza. Ecco come ha reagito Twitter davanti alla scelta di Ilary, che naturalmentenon poteva che generare commenti più che positivi:

Ilary Blasi in nero e senza trasparenze:
Ilary Blasi in nero e senza trasparenze: "Non è nuda, che è successo?”
Ilary Blasi torna a
Ilary Blasi torna a "Le Iene": "È casa mia, chi se move?"
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 7 maggio 2015
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 7 maggio 2015
12.502 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni