4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi sceglie un ‘vedo non vedo’ nero: “Bella anche con la rete da pescatore” (FOTO)

Tra un vestito rosa e un vestito maglia e gonna lunga nera la scelta è caduta sulla seconda e così questa sera a Le Iene la conduttrice Ilary Blasi mostra ancora una volta l’ombelico e lascia il corpo in parte scoperto grazie al vestito a rete.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Questa settimana la scelta sul look di Ilary Blasi a Le Iene era tra #IlaryinRosa e #IlaryinNero, dopo che la settimana scorsa la presentatrice bionda del programma di Italia Uno era apparsa vestita con maglietta nera corta e pantaloni rossi attillatissimi, lasciando l'ombelico da fuori e mostrando, ancora una volta un fisico perfetto. Quello della mise della moglie del capitano della Roma Francesco Totti è ormai un must per chiunque segua la trasmissione. È un capitolo a parte, come se fosse un servizio a sé e sul web genera puntualmente una serie infinita di commenti che solitamente si dividono tra i complimenti per la bellezza della Blasi e qualche critica allo stylist e alla stessa Blasi, accusata di essere o troppo nuda o troppo vestita.

Oggi quindi, la scelta è caduta sull'accoppiata maglia e pantalone nero a rete, che lascia spazio al vedo non vedo, senza mostrare per intero nessuna parte del corpo. È stato scelto questo abbinamento a fronte di un vestitino rosa che le avrebbe lasciato scoperte in parte le gambe e le braccia. Resta, però, l'ombelico da fuori, per il resto la maglia prevede braccia lunghe e una gonna lunga con un grosso spacco laterale e con un pantaloncino sotto a coprire le parti intime.

Anche questa sera il web si divide e scherza sulla rete del vestito, compensata da chi ammette: "Sta bene anche con la busta nera dell'immondizia".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views