Barbara D’Urso diventa protagonista del terzo appuntamento di Fashion or Trashion, speciale format social inventato da Ilary Blasi, conduttrice della prossima edizione dell’Isola dei famosi. Le puntate di Fashion or Trashion sono disponibili sul profilo Instagram della conduttrice. Nel corso del terzo episodio, a finire nel radar della presentatrice e dei suoi ospiti è stata la collega, altra conduttrice Mediaset alla quale la moglie di Francesco Totti ha riservato una presentazione “speciale”:

Parleremo di look datati che durante la pandemia sono tornati a essere in auge, infatti il titolo è “Look si salvi chi può” e dalla prossima star non abbiamo scampo, non possiamo salvarci. Lei invade tutti i giorni le nostre case: Barbara Carmelita D’Urso. Ragazzi, vi voglio senza filtri perché ne abbiamo già tanti in queste foto.

Fashion or Trashion di Ilary Blasi

Fashion or Trashion è il nuovo format social pensato da Ilary Blasi, momentaneamente lontana dal piccolo schermo in attesa di debuttare alla conduzione della prossima stagione de L’Isola dei famosi. Si tratta di un esperimento che sta riscuotendo discreto successo. Al centro c’è Ilary nel ruolo di conduttrice. Ad affiancarla un team di opinionisti composto dalla sorella Melory Blasi, il make up artist Claudio Noto e la beauty coach Brigitte Valesh. I quattro si divertono a commentare con sarcasmo e una punta di irriverenza i look dei volti più popolari della televisione.

Ilary Blasi tornerà in tv con l’Isola dei famosi

Sempre più seguita sui social, Ilary Blasi ha approfittato di questi mesi vissuti lontano dal piccolo schermo per consolidare il suo successo sul web. Ma a breve tornerà alla televisione. Mediaset ha deciso infatti di affidarle la prossima edizione dell’Isola dei famosi, reality show che dovrebbe tornare in onda a partire da marzo, subito dopo la conclusione del Grande Fratello Vip.