7 Maggio 2015
22:21

Ilary Blasi non convince con il look da “riccio di mare” (FOTO)

Per la puntata del 7 maggio 2015 Ilary Blasi ha scelto un outfit piuttosto “autunnale”, optando per maglia marrone lavorata e pantalone nero. La rete si è scatenata al grido di “riccio di mare” e “castagna sensuale”.

Ilary Blasi di solito catalizza l'attenzione a Le Iene con i suoi look stravaganti e sensuali, ma stavolta sembra aver sbagliato il tiro. Per la puntata del 7 maggio 2015 ha scelto un pantalone nero skinny e una maglia cortissima, che le ha lasciato il ventre scoperto. Bellissima come sempre, con un acconciatura dal capello raccolto e un po' selvaggio, la moglie di Totti ha guadagnato la scena, ma pare che non abbia convinto.

Il pubblico si è scatenato sui social network, sia sulla pagina ufficiale de Le Iene che su Twitter, per commentare la scelta decisamente opinabile della conduttrice. "Sembra un riccio di mare" tuonano in un tweet, "Ma cos'ha messo addosso? Lo zerbino di casa mia?" risponde un altro, "È una castagna, ma perché la vestono così?" si chiedono diversi internauti. Nonostante la decisione di optare per uno stile piuttosto autunnale, almeno per i colori, e lo stile della maglia lavorata a intarsio, Ilary Blasi continua a raccogliere enormi consensi, a fronte delle tante critiche di stasera.

L'attenzione è stata poi spostata sulla forma del suo ombelico, ritenuto poco avvenente come il resto del corpo. Da lì la richiesta di tornare ad un look più audace e meno eccentrico, osando forse meno per favorire la sua innata bellezza. Di solito, infatti, il momento della sua entrata in scena è uno tra i più seguiti e riscuote sempre tantissimi contatti sui social network, volti a sottolineare lo splendore del suo aspetto di volta in volta fasciato in abiti molto minimal. Mai volgare e spesso apprezzata anche dal pubblico femminile per questo motivo, la Blasi potrà accettare la disfatta di una sera e i suoi fan saranno di sicuro abbastanza comprensivi nel comprendere questa scelta, visto che la settimana scorsa le avevano concesso anche la zampa di elefante, al grido "sta bene anche vestita come i Cugini di Campagna".

Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 16 aprile 2015
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 16 aprile 2015
39.017 di Spettacolo Fanpage
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 12 marzo 2015
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 12 marzo 2015
11.454 di Spettacolo Fanpage
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 26 febbraio 2015
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 26 febbraio 2015
16.104 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni