30 Aprile 2015
21:29

Ilary Blasi coi pantaloni a zampa: “Sta bene anche vestita come i Cugini di Campagna”

Questa settimana è #IlaryinPantalone. Per questa nuova puntata de Le Iene la conduttrice bionda ha optato per un pantalone blu a zampa a vita alta e un top nero, per una mise che ne mette in risalto il fisico. Le critiche, ovviamente, si dividono.
A cura di Francesco Raiola

Un'altra puntata de Le Iene è appena cominciata e molti dei commenti, per ora, sono per Ilary Blasi. La conduttrice bionda, infatti, è come ogni settimana al centro delle prime critiche (positive e negative) del programma di Italia Uno, con Twitter e Facebook che impazziscono appresso alla mise che indossa la ragazza, che proprio pochi giorni fa (il 28 aprile) ha festeggiato il compleanno. Come ognio settimana, insomma, la Blasi si ritrova al centro dell'attenzione, ancora prima dei dibattiti attorno ai singoli vestiti, beccandosi apprezzamenti e critiche, in quello che è diventato un vero e proprio genere a sé che ruota attorno al programma.

Un genere alimentato dalla stessa trasmissione, che ogni settimana fa votare al pubblico due alternative di abiti, riuscendo puntualmente a scontentare qualcuno. È divertente vedere come la gente voti e soprattutto cosa scelgano i costumisti Mediaset per sbizzarrirsi, tra vedo-non-vedo, top corti, trasparenze o, come la settimana scorsa, jeans con ornamenti argentati.

La scelta di questa settimana, però, è caduta su un'opzione retrò con i pantaloni a zampa a vita alta e un top nero a collo alto, che hanno avuto la meglio su un vestitino corto sempre nero. Niente total black, per questa volta. Sarà, insomma, un #IlaryinPantalone (l'hashtag è sempre d'obbligo) con questo top a giromanica e pantaloni blu con stringhe nere sui lati che richiamano il pezzo di sopra. Un pigiama, i pantaloni dei Cugini di Campagna, ma sempre bellissima, o almeno così dicono in rete:

Promosso il total black di Ilary Blasi a Le Iene: “Finalmente vestita bene”
Promosso il total black di Ilary Blasi a Le Iene: “Finalmente vestita bene”
Ilary Blasi in nero e senza trasparenze:
Ilary Blasi in nero e senza trasparenze: "Non è nuda, che è successo?”
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 19 marzo
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 19 marzo
17.091 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni