Ilary Blasi: “Le Iene? La voglia di cambiare c’è. Non farò sitcom con Totti”

Immagine
In un’intervista a Repubblica.it, Ilary Blasi confessa che “la voglia di cambiare c’è”, dopo tanti anni alla guida de “Le Iene”, lo storico programma di Italia 1. Ecco le sue parole…
Video thumbnail

Questa sera Ilary Blasi è tornata alla guida de "Le Iene", il popolare programma di Italia 1 che la showgirl conduce, puntualmente, con Teo Mammucari. Una serata zeppa di inchieste scottanti e di approfondimenti giornalistici interessanti. Ma Ilary Blasi presto dovrà fare i conti con il suo Totti che, come saprete, andrà in onda in tv con "Tu si que vales": il capitano della Roma, infatti, diventerà giurato del nuovo talent show di Canale 5. Nel frattempo la Blasi ha rilasciato un'intervista a Repubblica.it alla quale ha parlato della sua imminente conduzione a "Le Iene". "Mi sento più sicura, ho padronanza, anche se l'emozione delle telecamere, alla prima puntata, c'è sempre. Il divertimento non cambia, sono fortunata, mi diverto" ha confessato. Ma a prenderla in giro ci pensa la Gialappa's: "Adoro gli scherzi e mi diverto quando mi prendono in giro. E poi la diretta, che a molti incute terrore, mi piace, quando registri perdi l'adrenalina, puoi rifare tutto. Invece in diretta è buona la prima".

Totti sarà il quarto giurato di "Tu si que vales"

Ilary Blasi è il volto storico de "Le Iene": da anni, infatti, conduce sempre lo stesso programma nella prima serata di Italia 1. Non le starà stretto? "E' chiaro che dopo tanti anni la voglia di cambiare c'è ma, se mi fermo a guardare il palinsesto televisivo, è difficile trovare un programma come Le Iene che si autorinnova di anno in anno. E a me piace. Non ho ansie". La sua trasmissione preferita era "Giochi senza frontiera" mentre tra i reality che più le piacciono spicca "L'Isola dei famosi". E che fine ha fatto, infine, la sitcom che avrebbe dovuto fare con Totti? Ecco la sua risposta:

L'idea era venuta fuori quando giravamo le pubblicità insieme ma è nata e morta lì. Lui fa un altro lavoro, io sono su un altro fronte. La fiction mi incuriosisce ma non è mai capitata l'occasione.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views