23 Settembre 2013
19:02

Ilary Blasi: “Le Iene è il programma più figo in tv, perché cambiare?”

Ilary Blasi si appresta a condurre la nuova edizione de Le Iene. Si confessa in un’intervista, dichiarando di non avere vita privata e che non cambierebbe il suo con nessun altro programma.
A cura di Andrea Parrella

Ilary Blasi pare persona molto pratica, poco avvezza alla tecnologia che viene e che è già arrivata, motivo per cui non twitta e non usa Facebook. "Ho molte cose da fare, non ho il tempo di caricare le mie foto" (critica velata a sue colleghe che non fanno altro notte e dì?). Fatto sta che, il da farsi, oltre ad accudire le sue bambine e coltivare il suo rapporto con Francesco Totti, è l'impegno televisivo alla guida de Le Ieneprogramma ideato da Davide Parenti che la Blasi conduce da oramai sei anni. Non lo cambierebbe con nient'altro, nessun tipo di programma al momento in televisione, se non altro perché il suo parere della trasmissione è piuttosto chiaro: "Ho la fortuna di fare Le Iene, che è il programma più figo della tv. A che pro cambiare, se non ne vale la pena?".

Per la nuova stagione, che partirà appunto domani sera (24 settembre, ndr), lo schema sarà identico a quello della scorsa stagione, con Teo Mammuccari ad affiancarla e le voci della Gialappa's in sottofondo (si vocifera di una polemica con Paolo Brosio, per uno scherzo telefonico che non avrebbe apprezzato). Accenno doveroso alla sua vita privata, nell'intervista rilasciata a La Stampa, la vede come una donna rassegnata: "Ormai buttato la spugna. Da quando sono con Francesco, non so più cosa sia". E inoltre, fuga ogni possibilità che la sua vita di coppia con Totti possa divenire la base per una sit com televisiva. Pur definendola una boutade costruita, non esclude del tutto la possibilità, spiegando come al momento non sia fattibile solo per questioni di tempo: impegni troppo serrati per entrambi.

Ilary Blasi torna in tv con Le Iene e non con "Casa Totti"
Ilary Blasi torna in tv con Le Iene e non con "Casa Totti"
Ilary Blasi e Le Iene augurano buon Natale a tutti dallo Stadio Olimpico
Ilary Blasi e Le Iene augurano buon Natale a tutti dallo Stadio Olimpico
La piccola Ilary Blasi in uno spot della Balocco
La piccola Ilary Blasi in uno spot della Balocco
497.529 di TuttoInTv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni