6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi: “Il taglio di capelli come Alessia Marcuzzi? Si vede che a Roma si porta così”

Cambio di timone a Le Iene, con Alessia Marcuzzi che sostituisce Ilary Blasi nella puntata del programma di Italia 1 in onda ogni mercoledì. La stagione si è aperta con uno scambio di saluti tra le due conduttrici e gli auguri di Ilary, che ha ironizzato sulla pettinatura simile a quella della collega e ha promesso: “Gli addii non mi piacciono, il mio è un arrivederci”.
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Immagine

Alessia Marcuzzi ha ufficialmente inaugurato la sua nuova stagione a Le Iene, con la puntata in onda mercoledì 3 ottobre. La conduttrice ha preso il posto di Ilary Blasi, che ha lasciato (almeno momentaneamente) il timone della trasmissione di Davide Parenti. La Blasi ha salutato il pubblico con un simpatico videomessaggio in pieno Iene-style, inn cui viene intervistata dalla Gialappa's Band e annuncia che il suo non è un addio: "Io non vi lascio mai, è un arrivederci! Gli addii non mi piacciono". La conduttrice del Grande Fratello Vip ha commentato il suo nuovo taglio di capelli, più corto e biondissimo: "Se l'ho copiato da Alessia Marcuzzi? Si vede che a Roma vanno di moda così".

Gli auguri di Ilary Blasi a Alessia Marcuzzi

Nel videomessaggio di Ilary, non è mancato un augurio alla collega che l'ha sostituita: "Le faccio un grande in bocca al lupo. Bentornata a casa! Questa è casa sua, non devo dire niente ad Alessia. Se mi invitate vengo a trovarvi. A tutta la mia famiglia faccio un grande in bocca al lupo. W Le Iene". La stessa Marcuzzi ha ricambiato: "Voglio salutare la persona che era qui prima di me per un sacco di anni, Ilary! Un bacio". Per lei, la presenza a Le Iene ha davvero il sapore di un ritorno a casa: fu alla guida del programma dal 2000 al 2005. Condurrà le puntate del mercoledì insieme a Nicola Savino e alla Gialappa's, mentre gli appuntamenti della domenica restano in mano a Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Blasi al GF Vip, Marcuzzi all'Isola dei Famosi

Passaggio di testimone a parte, Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi si confermano le regine del reality show Mediaset. La prima sta conducendo la terza stagione del Grande Fratello Vip 2018, destinata a sollevare grande dibattito soprattutto per la presenza nel cast di Lory Del Santo, entrata poco dopo il suicidio del figlio. La Marcuzzi è invece confermata all'Isola dei Famosi 2019: le ipotesi di una sostituzione dopo il "canna gate" dell'ultima edizione sono definitivamente tramontate.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views