2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi scava tra i ricordi fotografici de Le Iene: “Torno a casa”

La conduttrice riapre la scatola dei ricordi fotografici per ufficializzare il suo ritorno alla conduzione de Le Iene dopo più di dieci anni dall’ultima volta. A partire da ottobre sarà di nuovo alla guida del programma ideato da Davide Parenti, affiancata da Nicola Savino, per condurre il martedì in prima serata.
A cura di Andrea Parrella
2 CONDIVISIONI
Immagine

Manca meno di un mese e poi Alessia Marcuzzi tornerà a Le Iene, il programma televisivo che è stato la sua casa per molti anni, dal 2000 al 2005. Sarà lei a dare il cambio a Ilary Blasi e, in coppia con Nicola Savino condurrà la versione del martedì dello show ideato da Davide Parenti, in onda dalla fine degli anni Novanta su Italia 1. E per confermare qualcosa che era stato ampiamente ufficializzato, la conduttrice romana ha pensato di servirsi dello strumento più utilizzato dai personaggi pubblici in questo momento storico per avere un filo diretto con i propri fan: Instagram.

Tanti volti della storia de Le Iene

Con un archivio di foto ripescate tra i ricordi, cartacee e non digitali, la Marcuzzi è andata quindi a ripescare alcune storiche immagini di quei cinque anni a Le Iene. Nelle foto si vedono tanti volti televisivi cui la trasmissione ha dato i natali professionali e che oggi hanno abbandonato Le Iene per dedicarsi ad altri progetti. Da Enrico Lucci, passato due anni fa a Rai2, a Marco Berry, passando per Sabrina Nobile, Victoria Cabello, Alessandro Sortino, Pif, Luca e Paolo. dall'archivio di foto di Alessia Marcuzzi si può in effetti dedurre come il programma di Parenti non abbia mai smesso di essere un laboratorio televisivo in cui sono cresciuti diversi volti affermati della televisione contemporanea.

❤️#backhome

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Quando riparte Le Iene?

La nuova stagione de Le Iene ripartirà il 30 settembre con la puntata domenicale, divenuta ormai un appuntamento tradizionale con il pubblico di Italia1. Volto di riferimento alla conduzione sarà certamente Nadia Toffa, che si prepara a tornare stabilmente alla guida del programma che era stata costretta ad abbandonare anticipatamente nella parte finale della scorsa stagione televisiva. Al suo fianco ci saranno ad accompagnarla, anche quest'anno, varie Iene tra cui Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views