27 Ottobre 2019
11:59

Ilary Blasi e gli auguri a Silvia Toffanin per i suoi 40 anni: “Prima letterine, poi donne e amiche”

Silvia Toffanin compie 40 anni e Ilary Blasi le dedica un post su Instagram per farle gli auguri. Come è noto, la conduttrice di “Verissimo” e la conduttrice di “Euro Games” hanno iniziato insieme, conquistando la ribalta televisiva grazie a “Passaparola”. Le due condividono anche percorsi televisivi differenti: la Toffanin ha una sua comfort-zone, la Blasi ama sperimentare e rischiare. L’insuccesso di “Euro Games” ne è una prova lampante di questo ragionamento.

Due donne di spettacolo, due grandi amiche. Silvia Toffanin compie 40 anni e Ilary Blasi le dedica un post su Instagram per farle gli auguri. Come è noto, la conduttrice di "Verissimo" e la conduttrice di "Euro Games" hanno iniziato insieme, conquistando la ribalta televisiva grazie a "Passaparola", il programma che le ha lanciate nel ruolo delle letterine. Da quel momento, una amicizia che non è mai terminata e che Ilary Blasi certifica su Instagram: "Prima letterine, poi donne ma soprattutto amiche". 

L'amicizia tra Silvia Toffanin e Ilary Blasi

La moglie di Francesco Totti ha omaggiato così la moglie di Pier Silvio Berlusconi. Uno scatto insieme per testimoniare la grande sintonia, un rapporto che le lega saldamente da almeno un ventennio. Da allora ad oggi ne è passata di strada e oggi, seppur vivendo momenti professionali diversi, sono conduttrici di punta dell'universo Mediaset.

Il momento professionale di Ilary Blasi e Silvia Toffanin

Ilary Blasi e Silvia Toffanin vengono da due momenti professionali assolutamente diversi. La Toffanin con "Verissimo" ha trovato una sua comfort zone dalla quale è difficile smuoverla. È consolidato il successo del programma in termini di ascolti, in una fascia oraria relativamente semplice. Fare qualsiasi altra cosa per la Toffanin è assolutamente un rischio. Ilary Blasi ha sperimentato di più e proprio con "Euro Games" si è assunta forse il rischio maggiore della sua carriera. È andata male, purtroppo. In una intervista a "Oggi" ha però difeso il suo lavoro: "Adoro il rischio, l’imprevisto, non voglio essere scontata. Dati e risultati li lascio agli altri, non ci ho mai badato. Il dato di ascolto certamente è importante, non lo nego. Ma la personalità è più importante ancora". In questo, le due amiche sono diametralmente opposte: se una resta sempre allo stesso punto, l'altra tenta altre strade molto più spesso.

…..prima letterine poi donne ma soprattutto amiche …tanti auguri Si🤟

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Festa a sorpresa alla manager: Ilary Blasi, Silvia Toffanin e tanti altri cantano e ballano
Festa a sorpresa alla manager: Ilary Blasi, Silvia Toffanin e tanti altri cantano e ballano
19.453 di Social Spettacolo
Le foto del matrimonio di Silvia, sorella maggiore di Ilary Blasi
Le foto del matrimonio di Silvia, sorella maggiore di Ilary Blasi
368.552 di Spettacolo Fanpage
60 anni Maria De Filippi, auguri di Pier Silvio Berlusconi: "Con te ho condiviso paure e sentimenti"
60 anni Maria De Filippi, auguri di Pier Silvio Berlusconi: "Con te ho condiviso paure e sentimenti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni