Ilary Blasi e Francesco Totti lasciano la Vodafone e gli spot tv
Una doccia fredda per tutti i fan della simpaticissima coppia Ilary Blasi e Francesco Totti che non potranno più vederli insieme in tv visto che non saranno più i testimonial dell’azienda Vodafone. La coppia rivelazione televisiva era stata ribattezzata come "i nuovi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello".
Non è dato di sapere se la coppia non ha voluto rinnovare il contratto pubblicitario con la Vodafone oppure sia stata l'azienda di telefonia a voler puntare su altri testimonial per il lancio dei propri prodotti.
Gli spot Vodafone con Ilary e Francesco testimonial
Ormai gli italiani si erano abituati ai loro siparietti comici: una bella coppia nella vita che in tv ha funzionato tantissimo. Il bomber romano è stato apprezzato per la sua simpatia e auto-ironia (ricordiamo lo spot in cui affermava di essere un "10" nella vita, anche a scuola nonostante i divertenti errori grammaticali che nella pubblicità commetteva) e Ilary Blasi, conduttrice de Le Iene, si è sempre dimostrata una "spalla comica" davvero all'altezza.
Chissà che non riusciremo a vederli in tv in una sit-com dedicata alla loro vita privata. Tempo fa sono stati protagonisti di una memorabile intervista doppia al programma Le Iene e da quel momento le luci dei riflettori sulla coppia, giovane e bella, non si sono più spenti. Lei è attualmente impegnata nella conduzione del programma su Italia 1 e Totti afferma di non voler abbandonare la sua squadra almeno fino ai 40 anni. Ma entrambi sanno che la porta dello showbiz televisivo è aperta ad accogliere una coppia simpatica come loro.