8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi, battute a raffica a ‘Verissimo’: “Ho la farfallona. A Francesco Totti gliel’appoggio”

Ilary Blasi è stata ospite della puntata di ‘Verissimo’ trasmessa sabato 14 settembre. La conduttrice si prepara per una nuova avventura televisiva. Insieme ad Alvin, infatti, sarà al timone del programma ‘EuroGames’. Complice l’amicizia che la lega a Silvia Toffanin, ha regalato al pubblico una battuta dietro l’altra.
A cura di Daniela Seclì
8 CONDIVISIONI
Immagine

Ilary Blasi è stata ospite della puntata di ‘Verissimo‘ trasmessa sabato 14 settembre. La conduttrice si prepara a una nuova avventura televisiva. A partire da giovedì 19 settembre, infatti, sarà alla conduzione di ‘EuroGames‘, un programma ispirato a ‘Giochi senza frontiere'. Grande amica di Silvia Toffanin, l'incontenibile Blasi ha dato prova della sua ironia. La conduttrice, non appena l'ospite è entrata in studio, ha rimarcato: "Che stacco di coscia. Tu non hai la farfallina". Pronta la replica di Ilary: "Ho la farfallona".

La decisione di non condurre il ‘Grande Fratello Vip'

Silvia Toffanin, allora, le ha chiesto di spiegare il motivo per il quale ha deciso di non condurre più il ‘Grande Fratello Vip'. Anche in questo caso, Ilary Blasi non si è presa troppo sul serio: "Perché non faccio più il ‘Grande Fratello Vip'? Non avevo più parrucche da mettere. Le ho finite. Ho letto sull'oroscopo che il 2019 era l'anno giusto per cambiare lavoro. Mi piacciono le nuove sfide, mi è capitata l'opportunità e l'ho colta. Il Grande Fratello mi resta nel cuore ma la vita va avanti".

L'ironia su Francesco Totti che è carino e non sporca

Silvia Toffanin ha spiegato di apprezzare il fatto che Ilary Blasi sia stata al fianco di Francesco Totti nella decisione di lasciare il ruolo di dirigente della Roma. Così, ha servito su un piatto d'argento l'ennesima battuta a Ilary Blasi:

"Francesco Totti ha lasciato la Roma di nuovo? Sì è stato molto presente quest'estate, l'ho adottato due anni fa però devo dire che è carino, non sporca e quando ti guarda sembra che ti capisca (ride, ndr). Gli sono stata vicino? Sì, io gliel'appoggio sempre (e Silvia Toffanin scoppia a ridere). Noi siamo perfettamente collaudati, ormai sono vent'anni che stiamo insieme. Ognuno ha i propri spazi, si può fare. Una carriera da allenatore? Non lo farebbe perché gli dispiacerebbe lasciare fuori i giocatori, è molto buono. Poi dovrebbe stare lontano da casa e lui è per la famiglia".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views