Ilary Blasi asso pigliatutto, condurrà il ‘Wind Summer Festival 2018’ al posto di Alessia Marcuzzi
Secondo quanto riporta DavideMaggio.it sarebbe ormai ufficiale. Cambio di guardia alla conduzione del ‘Wind Summer Festival 2018‘. L'evento che negli anni passati è stato condotto da Alessia Marcuzzi, verrà affidato alla conduzione di Ilary Blasi. La showgirl sarà affiancata da Daniele Battaglia e Rudy Zerbi. Il ‘Wind Summer Festival 2018' avrà come cornice Piazza del Popolo a Roma. Le varie serate verranno registrate e poi trasmesse su Canale5 a partire da lunedì 9 luglio.
Lady Totti torna alla musica a 12 anni dal Festivalbar
Ilary Blasi, dunque, prenderà il posto di Alessia Marcuzzi. È stata la bionda conduttrice dell'Isola dei famosi a presentare il ‘Wind Summer Festival' sin dalla prima edizione, andata in onda nel 2013. Quest'anno toccherà a Lady Totti salire sul palco. La Blasi ha già condotto degli eventi musicali in passato: nel 2006 si occupò del ‘Festivalbar'. Nello stesso anno affiancò Giorgio Panariello alla conduzione del cinquantaseiesimo ‘Festival di Sanremo'.
Ilary Blasi condurrà anche ‘Balalaika' per i Mondiali 2018
Nei giorni scorsi è stata annunciata un'altra importante avventura televisiva che vedrà protagonista Ilary Blasi. La conduttrice, infatti, sarà il volto Mediaset dei Mondiali Russia 2018. Sarà lei a condurre ‘Balalaika – Dalla Russia col pallone‘ il programma di intrattenimento che ripercorrerà tutti i momenti salienti dei match del Campionato del Mondo di Calcio. Con lei anche Nicola Savino, Belén Rodriguez, Diego Abatantuono, il Mago Forrest e la Gialappa's Band. Il programma avrà inizio venerdì 15 giugno alle ore 22:00 su Canale5.
Ilary Blasi al timone de ‘Le Iene' e del ‘Grande Fratello Vip'
Oltre ai due nuovi appuntamenti televisivi, Ilary Blasi resta salda al timone di due programmi che la vedono protagonista già da tempo. A partire dalla prossima stagione, tornerà a condurre ‘Le Iene' di cui è volto dal 2007. Inoltre, si sta preparando alla terza edizione del ‘Grande Fratello Vip'. Insomma, un periodo decisamente intenso e indubbiamente positivo per la carriera della showgirl.