Lunedì 15 marzo, ha avuto inizio l'Isola dei famosi 2021. Ilary Blasi ha abbracciato questa nuova esperienza televisiva con grande entusiasmo. In apertura della prima puntata, la conduttrice ha ammesso di essere molto emozionata. Inoltre, prima di cominciare, ha voluto rivolgere un saluto alla collega che prima di lei è stata al timone dell'adventure game: Alessia Marcuzzi.

Il saluto ad Alessia Marcuzzi e la replica della conduttrice

Ilary Blasi ha voluto salutare Alessia Marcuzzi, che è stata la conduttrice dell'Isola dei famosi prima di lei e che le ha passato il testimone: "Siamo pronti per iniziare. Io prima, però, ci tengo a salutare colei che mi ha preceduto nelle edizioni dell'Isola dei famosi. Sicuramente ci starà guardando da casa. Un bacio e un abbraccio ad Alessia Marcuzzi". Non si sbagliava, Alessia Marcuzzi stava guardando la puntata e ha replicato su Twitter: "Un bacio grande anche a te. Daje tutta Ilary!". Ricordiamo che attualmente, Alessia Marcuzzi è al timone de Le Iene.

L'emozione di Ilary Blasi

Ilary Blasi si è confidata con il pubblico e non ha nascosto di essere molto emozionata, ma anche onorata di entrare nelle case degli italiani grazie a questa lunga edizione dell'Isola dei famosi che si comporrà di venti puntate. La conduttrice ha spiegato:

"Questa è la nuova Isola dei famosi. Finalmente ce l'abbiamo fatta. Ma soprattutto bentrovato pubblico di Canale5. Io sono davvero emozionata, felice ma anche onorata di entrare nelle vostre case e tenervi compagnia per le prossime venti puntate. Vi prometto che sarà un'Isola che ci porterà lontano, verso nuovi orizzonti che da mesi tutti noi sogniamo. La natura tornerà a essere padrona e darà del filo da torcere ai nostri naufraghi, che invece vorranno tornare tutti vincitori. La natura è sovrana".

Infine ha presentato gli opinionisti: "A proposito di vincitori e di vittorie, ho voluto qui ad accompagnarmi in questa avventura coloro che di vittorie se ne intendono: tre volte vincitrice del Festival di Sanremo, Iva Zanicchi. Il neo vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi. Doveva essere con noi anche Elettra Lamborghini, ma abbiamo dovuto rimandare l'appuntamento, poi ci collegheremo anche con lei".