234 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il wrestling si ferma per Perro Aguayo Jr: applausi e cori sul ring (VIDEO)

Il mondo del wrestling si è fermato per rendere omaggio alla memoria di Perro Aguayo Jr: applausi e cori per il wrestler morto sul ring da tutti i ring della nazione. La madre al funerale: “Non parliamo della sua morte, ma ringraziamo tutti per l’amore e il rispetto dimostrato in queste ore”.
234 CONDIVISIONI
Immagine

Il mondo del wrestling si è fermato per rendere omaggio alla memoria di Pedro Aguayo Jr, il lottatore morto venerdì sera nell'incontro di coppia con Manik contro Rey Mysterio Jr e Xtreme Tiger. Gli è stato fatale un trauma al midollo spinale, che gli ha praticamente procurato una morte istantanea. Due giorni dopo il dolore è ancora forte ed in Messico dove il wrestling è uno degli sport più seguiti della nazione, con gli spettacoli nelle arene sempre piene in ogni ordine di posto, si è reso omaggio a Pedro Aguayo Jr prima di ogni incontro, Questo è il video che arriva dall'evento principale della lega messicana nell'Arena Coliseo a Città del Messico. Un minuto di cori ed applausi in onore del Perro Aguayo Jr, i cui funerali si sono tenuti nella giornata di oggi.

Tra i familiari non poteva non esserci Perro Aguayo, il padre che un tempo eccelleva nel wrestling messicano e che aveva anche esordito nella più prestigiosa lega americana, la World Wrestling Federation, quella che un tempo è stata di Rick The Giant, Antonio Inoki, Hulk Hogan e Ultimate Warrior, nomi che hanno fatto la storia della disciplina.

La madre del lottatore scomparso, Luz Ramirez, ha ringraziato tutti i presenti ed i fan che in queste ore hanno dimostrato tutto l'affetto per la figura di Perro Aguayo Jr, ma non una parola rivolta alle indagini per omicidio colposo che riguarderebbero direttamente anche Rey Mysterio Jr, distrutto dal dolore.

Vogliamo ringraziare tutti voi per l'amore e il rispetto che avete sempre dimostrato a Pedro. Capirete che non siamo in grado di fare alcuna altra dichiarazione in merito sulle cause e su quello che si poteva fare per salvarlo.

Alcune fonti vicine alla famiglia di Perro Aguayo Jr, hanno però tranquillizzato circa possibili attacchi nei confronti del wrestler mascherato, dato che i rischi nel mondo della "lucha libre" sono noti ad una famiglia che ha vissuto da sempre di questo.

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views