493 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rey Mysterio jr disperato per la morte di Perro Aguayo: “Perché è successo?”

La morte di Perro Aguayo jr. sul ring, dopo il combattimento in tag contro Rey Mysterio ed Xtreme Tiger ha gettato nella disperazione i fan del wrestling. In queste ore Rey Mysterio è oggetto di critiche e offese sui social, ma lui si difende: “Eravamo grandi amici”.
493 CONDIVISIONI
Immagine

La morte di Perro Aguayo jr. sul ring, dopo il combattimento in tag contro Rey Mysterio jr ed Xtreme Tiger ha gettato nella disperazione i fan del wrestling e delle federazione di lotta libera messicana. In particolare ha messo Rey Mysterio jr in cattivissima luce, soprattutto nei confronti dei suoi fan che in queste ore su twitter si stanno dividendo. In molti sono duri con lui, sui social network gli danno dell'assassino viste le dinamiche dell'incidente. Il video del resto mostra chiaramente come, in seguito al calcio volante di Mysterio, prima di eseguire la classica 619 è disperato, Perro Aguayo Jr si sia accasciato alle corde senza più rialzarsi. Gli istanti successivi sono stati terribili, perché il lottatore era lì privo di sensi mentre l'incontro proseguiva in maniera paradossale.

Rey Mysterio adesso è distrutto. Sui social network lancia un appello alla famiglia, lasciando le sue condoglianze, quasi sembra cercare un perdono del quale fondamentalmente non sembrerebbe aver bisogno. È chiaro che si è trattata di una fatalità, ma come era prevedibile i fan di Perro Aguayo gli si sono scagliati contro. Di diverso parere i fan di Rey Mysterio, che ritengono che la morte di Perro Aguayo Jr sia avvenuta dopo che la trachea ha sbattutto contro le corde del ring. Questo sarà in grado di stabilirlo l'autopsia, che sarà disposta nelle prossime ore. Intanto quello che c'è da sapere è che Rey Mysterio ed Aguayo Jr erano grandi amici, come testimonia una foto postata dallo stesso Rey Mysterio. Infatti venti anni fa, i due debuttarono insieme sul ring.

Non è ancora chiaro dunque cosa abbia ucciso Perro Aguayo Jr. Stando alle prime ricostruzioni, potrebbe essere stata la caduta dal ring avvenuta qualche secondo prima che il wrestler risalisse sulle proprie gambe, ad essergli stata fatale. Il fatto che si sia rialzato sulle proprie gambe per risalire sul ring, potrebbe essere anche stato dovuto dall'adrenalina del momento. Nel contempo, sarebbe importante che non si dia dell'assassino a Rey Mysterio a prescindere, almeno non prima di aver accertato le cause della morte di Perro Aguayo jr.

Il video dei soccorsi inutili

493 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views