22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il “volto nuovo” della Rai per il 2014 è Massimo Giletti

Il conduttore sta lavorando a braccetto con il direttore Leone sul suo nuovo format, in onda in prima serata su Rai Uno a partire dal 2014. Ma, rivela a Il Messaggero, “c’è qualcuno che si oppone”.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Massimo Giletti sarà il "volto nuovo" della prima serata su Rai Uno per la prossima stagione televisiva. Il conduttore sta lavorando con il direttore Giancarlo Leone ad un nuovo format d'intrattenimento, diverso da quelli soliti e, come racconta a "Il Messaggero", sembra che le idee su come dovrà essere impostato siano già abbastanza chiare. Dovrà essere un programma in grado di vincere la serata televisiva e di conquistare una fetta ampia di pubblico, innovativo e trasversale, come richiede ogni format generalista. Potrebbero esserci opinionisti fissi e grandi ospiti, Giletti pensa, ad esempio, al grande Adriano Celentano. Ma il giallo intorno al piccolo "cantiere" si crea per alcuni ritardi non dipendenti da lui ed i suoi autori:

A Viale Mazzini c'è qualcuno che si oppone, c'è ancora da attendere, almeno fino ai primi del 2014. Stiamo lavorando per cercare una chiave che possa proporre qualcosa di diverso dagli altri political show. Andremo in onda con quattro puntate secche per capire se la nostra formula funzionerà. E' la prima rete, abbiamo degli obblighi di share, almeno arrivare al 19%.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views