14 CONDIVISIONI

Il video di Maurizio Crozza a Ballarò: ce lo compriamo un senatore?

Il video dell’intervento di Maurizio Crozza nell’ultimo appuntamento di Ballarò, andato in onda ieri sera 7 dicembre. La provocatoria proposta del comico genovese agli ospiti in studio e al pubblico a casa è stata quella di comprare un bel senatore!
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gabriella Conte
14 CONDIVISIONI
Comici italiani

Ecco il video dell'intervento di Maurizio Crozza nell'ultimo appuntamento di Ballarò, andato in onda in diretta tv ieri sera 7 dicembre. La puntata si proponeva di affrontare il tema del clima politico in vista del voto di fiducia al governo Berlusconi fissato per il prossimo 14 dicembre, e in apertura, come sempre, c'è stata la copertina satirica di Crozza.

Questa settimana la provocatoria proposta del comico genovese agli ospiti in studio e al pubblico a casa è stata quella di comprare un deputato, anzi un bel senatore – che è più affidabile, anche perché, pensando ad Andreotti, viene da dire che "un senatore è per sempre"! Ma non bisogna temporeggiare, altrimenti non è più conveniente!

Di questi tempi, ci spiega, acquistare un senatore è un acquisto più che redditizio, perché il 14 lo ci si può rivendere minimo minimo al doppio… Dopo tutto siamo tutti in attesa di martedì prossimo. Anche per vedere se il premier indicherà il giovane a cui lasciare il governo – ma una volta non c'era la democrazia?!?

Il video sta già spopolando sul web.. e i commenti si sprecano, anche grazie alla lunga lista delle ragazze a cui il premier potrebbe lasciare vari "ducati" italiani!

In chiosa la perla su quanto sta facendo tremare il mondo. Rivolgendosi a Letta, ospite in studio, gli chiede se conferma che lo zio Gianni per Natale gli regalerà la console Wii con il nuovo gioco: WikiLeaks. E' un gioco facile: basta restare seduti in poltrona e sparare cazzate, il giorno dopo Sallusti le pubblicherà sul giornale! Ma povero Assange lo hanno arrestato perché non ha resistito e ha messo online il suo nascondiglio!

Dopo il sorriso si torna seri e Floris apre le danze che questa settimana prendono il titolo di "Fini interviene a Ballarò".

https://www.youtube.com/watch?v=vpx6v3e0mHQ
14 CONDIVISIONI
Crozza a Ballarò: Fini non ha fatto tombola per tre numeri, il video
Crozza a Ballarò: Fini non ha fatto tombola per tre numeri, il video
Crozza a Ballarò si oppone al nucleare in Italia: video
Crozza a Ballarò si oppone al nucleare in Italia: video
Crozza a Ballarò affronta il caso Ruby-Berlusconi-Bunga Bunga, video
Crozza a Ballarò affronta il caso Ruby-Berlusconi-Bunga Bunga, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni