147 CONDIVISIONI

Il video del provino di Massimo Lopez, nuovo doppiatore di Homer Simpson

Mediaset ha reso disponibili in rete i provini sostenuti da Massimo Lopez per aggiudicarsi il ruolo di nuovo doppiatore di Homer Simpson. L’uomo succede a Tonino Accolla.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
147 CONDIVISIONI
Immagine

E' ormai certo. Sarà Massimo Lopez il nuovo doppiatore italiano di Homer Simpson. L'attore e conduttore televisivo è stato scelto al termine di una lunga serie di provini che lo hanno visto contrapposto ad Alberto Pagnotta, altro papabile candidato per l'ambito ruolo. Dopo la morte di Tonino Accolla, infatti, Homer aveva perso la sua voce italiana ed è stata impresa ardua trovare un sostituto il cui timbro si avvicinasse al suo celebre predecessore. Dopo aver effettuato e comunicato la scelta, è stato diffuso in rete il video dei provini sostenuti da Lopez, un filmato che mostra quanto la nuova voce di Homer sia somigliante a quella precedente. Il "miticoooo" è rimasto pressoché identico e Lopez dimostra di cavarsela bene anche con le altre espressioni che hanno reso celebre il simpatico personaggio de I Simpson. Le puntate italiane con Massimo nelle vesti di nuova voce di Homer andranno presto in onda sugli schermi Mediaset.

Indimenticabile Accolla – Si tratta di un cambio epocale che la prima televisione privata italiana ha promosso anche in accordo con la 20th Century Fox, la società che distribuisce in tutto il mondo la celebre sit com animata. Certo, Accolla nel ruolo di Homer rimane indimenticabile. Le 20 stagioni di cui è stato protagonista indiscusso non possono essere semplicemente archiviate. Il celebre doppiatore ha contribuito a fare la storia di questo show ma trova in Massimo Lopez un degno erede, grazie anche alle straordinarie capacità vocali e da imitatore di cui ha dato prova durante tutto l'arco della sua carriera.

147 CONDIVISIONI
I Simpson 2014 - Homer con la voce di Massimo Lopez (VIDEO)
I Simpson 2014 - Homer con la voce di Massimo Lopez (VIDEO)
Massimo Lopez darà la voce ad Homer Simpson, è l'erede di Tonino Accolla
Massimo Lopez darà la voce ad Homer Simpson, è l'erede di Tonino Accolla
Dal 7 aprile i nuovi "Simpson" con la voce di Massimo Lopez
Dal 7 aprile i nuovi "Simpson" con la voce di Massimo Lopez
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views