157 CONDIVISIONI
10 Novembre 2013
00:00

Il ventriloquo Samuel Barletti è il vincitore di Italia’s Got Talent

Il ventriloquo Samuel Barletti ha trionfato in questa quinta edizione del talent condotto da Belen e Simone Annichiarico, prevalendo su 11 concorrenti. Il programma è stato un grande successo di pubblico.
A cura di A. P.
157 CONDIVISIONI

Dopo una gara serratissima, è emerso tra i tanti il vincitore della finale di Italia's Got Talent, che abbiamo seguito in diretta: si tratta di Samuel Barletti. Dodici erano i concorrenti giunti in finale del programma condotto da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, ridotti prima a sei e poi progressivamente alla triade finale, dove Barletti è giunto davanti a Francesco Nicolosi e i pattinatori Stefania e Ondrej.

Questa sera non ha avuto alcun peso il volere dei giudici che si sono limitati ad osservare i concorrenti le esibizioni dei concorrenti che hanno sezionato sin dalla prima puntata. Molte le tipologie di talento giunte sino a quest'ultimo e definitivo di boa, dall'arte pura all'intrattenimento, dall'acrobazia sino alle esibizioni sportive, fino all'illusionismo. Dei favoriti per la vittoria si erano già individuati, ma naturalmente non c'era alcuna sicurezza in merito all'esito. Così, alla fine, ha prevalso il concorrente Samuel Barletti che si aggiudica il suo momento di gloria, oltre ad un sostanzioso premio in denaro.

157 CONDIVISIONI
Samuel e Andrea sono i primi finalisti di Italia's Got Talent
Samuel e Andrea sono i primi finalisti di Italia's Got Talent
Samuel il ventriloquo vince Italia's Got Talent, ma non era già famoso?
Samuel il ventriloquo vince Italia's Got Talent, ma non era già famoso?
Barletti, vincitore di
Barletti, vincitore di "Italia's got talent": "Tyson e Leo sono i miei amici del cuore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni