video suggerito
video suggerito

Il ventriloquo Samuel Barletti confessa: “Sono stato su una sedia a rotelle”

Il vincitore dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent rivela cosa rischiò, qualche anno fa, di mettere fine alla sua carriera: “Non potei allenarmi per mesi. Ora per fortuna è arrivato Italia’s Got Talent”.
A cura di Andrea Parrella
4 CONDIVISIONI
Immagine

Durante l'ultima puntata di "Italia's Got Talent" nella quale trionfò, il ventriloquo Samuel Barletti sottolineò di aver attraversato un momento molto complicato qualche anno fa, quando aveva pensato di lasciare tutto. Barletti non era infatti un volto del tutto nuovo nell'ambito della tv italiana, come ricordavamo proprio qualche giorno dopo il suo trionfo che mise tutti d'accordo. Oggi il ventriloquo, che ha sorpreso pubblico e giudici in occasione dell'ultima, fortunatissima edizione del programma, ha confessato in un'intervista a "Top" cosa gli sia realmente accaduto anni fa, al punto da mettere in crisi la sua carriera: "Più di dieci anni fa ho avuto un brutto incidente che mi ha costretto sulla sedia rotelle per molto tempo".

Ha rischiato di non lavorare più, perché impossibilitato ad allenarsi come avrebbe voluto. E l'incidente il caso volle si verificasse proprio mentre si stava recando in Rai per lavoro: "mi feci molto male e per mesi non sono riuscito a camminare. Per molto tempo mi sono allontanato dalla tv e dal mio lavoro. Il mondo dello spettacolo è strano, in un attimo diventi una stella, in un altro tutti si dimenticano di te. Dopo l'incidente non i sono potuto allenare per molto tempo e da lì per me iniziò un periodo durissimo". Oggi però Samuel riesce a pensare positivo, dopo essere rinato professionalmente ed emotivamente, pur convinto di non essere arrivato, ma di avere dinanzi a sé ancora molta strada:

Dopo crociere e serate dappertutto, è arrivato Italia's Got Talent. Finalmente

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views