video suggerito
video suggerito

‘Il Trono di Spade’ potrebbe concludersi all’ottava stagione

La settima e l’ottava stagione dovrebbero andare in onda in forma ridotta per mantenere elevata la qualità del progetto. A confermare le indiscrezioni è stato il capo-programmazione HBO, Michael Lombardo.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il conto alla rovescia per il 24 aprile è già partito. La sesta stagione de Il Trono di Spade è alle porte ma a spezzare gli entusiasmi ci pensano i creatori della trasposizione televisiva, David Benioff e Daniel B. Weiss che, in un'intervista esclusiva rilasciata a Variety, hanno fatto sapere che molto presto potrebbero terminare la serie. Si tratterebbe di una decisione già preso, stando alle indiscrezioni, per mantenere inalterata la qualità altissima dello show che andrebbe a chiudersi nel giro di due stagioni.

La settima e l'ottava stagione, infatti, dovrebbero essere composte solo da sette e da sei episodi ciascuno. Una conferma di questa scioccante novità è stata data dal responsabile della programmazione HBO, Michael Lombardo:

Dovrebbe andare così, almeno questo è quello che ho capito dai colloqui che ho avuto con loro. Al momento credono che la storia si possa concludere nel giro di due anni, anche se ovviamente, in quanto dirigente televisivo e fan, vorrei tanto che la prolungassero per altri sei.

Una notizia che arriva a pochi giorni dal lancio dell'attesissima sesta stagione, la cui prima puntata verrà trasmessa domenica 24 aprile negli Stati Uniti e in contemporanea, nella notte e in lingua originale, anche in Italia, sul canale Sky Atlantic che detiene l'esclusiva del titolo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views